annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Complimenti Calibro
    Da tempo aspettavo una recensione su Naza M Lite, neanche su RCGroups esiste un servizio completo come il tuo. Avevo dei dubbi visto il costo inferiore alle versioni precedenti. Ora è tutto più chiaro sopratutto possiamo comprare una centralina Naza valida ad un prezzo molto competitivo.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
      Complimenti Calibro
      Da tempo aspettavo una recensione su Naza M Lite, neanche su RCGroups esiste un servizio completo come il tuo. Avevo dei dubbi visto il costo inferiore alle versioni precedenti. Ora è tutto più chiaro sopratutto possiamo comprare una centralina Naza valida ad un prezzo molto competitivo.
      Non voglio commentare la politica commerciale della Dji, ma avendo provato da quando uscita la Naza 1, avendola aggiornata all'ultimo firmware, posso dirti che non trovo alcuna differenza con la Naza Lite, a parte il costo di quest'ultima che è più accessibile.

      Inoltre entrambe gestiscono quadricotteri ed esacotteri a X e + ! Per cui come dice una pubblicità "perchè pagare di più ?"

      Sono coonvinto che di Naza Lite ne venderanno tantissime perchè la differenza si vede sia nel volo (precisissimo), nel mantenimento della posizione in GPS ATTI, nel ritorno a asa, nella facilità di montaggio.


      L'unica cosa da provare è se con esacottero, in caso di blocco di un motore o di un regolatore si riesce a controllare il modello, caratteristica dichiarata nella Naza 1 sull'ultimo firmware.

      Penso che la Naza Lite è sicuramente una scelta commerciale della Dji per rimanere leader sul mercato, anche in quella fascia di prezzo (dai 120 ai 170 euro) in cui ci sono molte schede con gps concorrenti, che non hanno nemmeno lontanamente (a mio parere) l'affidabilità della Naza (magari hanno solo qualche funzione in più).

      Ultima modifica di CALIBRO357; 14 luglio 13, 15:47.

      Commenta


      • #18
        Ecco con vento a raffiche come si comporta il modello in gps hold

        Commenta


        • #19
          Buongiorno a tutti,mi collego a questa discussione senza aprire un altro topic per chiedervi qualche consiglio,ho letto un po' ma mi rimangono un po' di dubbi cioè,avrei intenzione di prendere il mio primo multirotore (sono elicotterista) e girando un po' in rete ho trovato questo kit che non sembrerebbe male. Il dubbio e prendere questo kit oppure solo telaio motore ecc e poi montargli la versione in oggetto di discussione?
          FlyModelComponents :: Multirotori - Droni :: PROFESSIONAL LINE :: KIT DJI F-450 NAZA-M completo
          Grazie a tutti

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da willi Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti,mi collego a questa discussione senza aprire un altro topic per chiedervi qualche consiglio,ho letto un po' ma mi rimangono un po' di dubbi cioè,avrei intenzione di prendere il mio primo multirotore (sono elicotterista) e girando un po' in rete ho trovato questo kit che non sembrerebbe male. Il dubbio e prendere questo kit oppure solo telaio motore ecc e poi montargli la versione in oggetto di discussione?
            FlyModelComponents :: Multirotori - Droni :: PROFESSIONAL LINE :: KIT DJI F-450 NAZA-M completo
            Grazie a tutti
            Ho dato uno sguardo al link che hai postato. Nel kit non è copreso il gps, per cui devi valutare bene, se risponda alle tue esigenze. Se però il gps lo comprerai in futuro ti costerà caro..circa 15o euro...valuta se conviene prendere sin da subito la versione combo (scheda Naza Lite + gps a 169 euro..).

            So sottrai dal costo del kit il costo della la scheda Naza Lite (88 euro)...puoi valutare tu stesso se conviene...

            Ultima modifica di CALIBRO357; 14 luglio 13, 17:24.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da willi Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti,mi collego a questa discussione senza aprire un altro topic per chiedervi qualche consiglio,ho letto un po' ma mi rimangono un po' di dubbi cioè,avrei intenzione di prendere il mio primo multirotore (sono elicotterista) e girando un po' in rete ho trovato questo kit che non sembrerebbe male. Il dubbio e prendere questo kit oppure solo telaio motore ecc e poi montargli la versione in oggetto di discussione?
              FlyModelComponents :: Multirotori - Droni :: PROFESSIONAL LINE :: KIT DJI F-450 NAZA-M completo
              Grazie a tutti
              In ogni caso considera che nel kit c'è la Naza M...prima versione...vedi se ti conviene.

              Commenta


              • #22
                Ok grazie mille! Per adesso allora vado con la naza lite più gps,altra domanda essendo il mio primo multirotore non ho idea di come fare il programma sulla radio (futaba t10) dove posso trovare qualche info in più? Grazie mille!

                Commenta


                • #23
                  La vorrei provare anche io, dove mi consigliate di prenderla?
                  Tanta voglia di volare...

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
                    La vorrei provare anche io, dove mi consigliate di prenderla?
                    ElectronicaRC.com
                    HobbyHobby - Negozio modellismo dinamico FPV UAV e Riprese aeree
                    Novit vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it

                    ecc.

                    Commenta


                    • #25
                      Ciao CALIBRO interessante questa discussione, soprattutto piena di informazioni molto utili per chi si vuole avvicinare a questo mondo!!!
                      Spero che sia utile a molti che come noi all'inizio non sapevamo dove sbattere la testa per far volare questi cosi!!!
                      P.S. Sai io ho la testa molto dura e per ora rimango sui "waypoint" ma prima o poi estrarrò dalle ceneri il fantastico NAZA
                      Grazie.
                      Alessandro

                      http://hobbysognodite.altervista.org

                      Commenta


                      • #26
                        Beh che dire.....bellissimo
                        Un video apparentemente banale ( piccolo alberello selvatico e campi di grano ) ma fatto con il giusto drone e una bella canzoncina diventa affascinante e si lascia guardare fino alla fine...
                        A me è piaciuto un sacco..... bravo
                        Forza NAZA!!!!!

                        Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                        Calibro ha messo la visuale dall'esterno...io metto quella in prima persona

                        Alessandro

                        http://hobbysognodite.altervista.org

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da alrcthebest Visualizza il messaggio
                          Beh che dire.....bellissimo
                          Un video apparentemente banale ( piccolo alberello selvatico e campi di grano ) ma fatto con il giusto drone e una bella canzoncina diventa affascinante e si lascia guardare fino alla fine...
                          A me è piaciuto un sacco..... bravo
                          Forza NAZA!!!!!
                          Grazie

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da alrcthebest Visualizza il messaggio
                            Ciao CALIBRO interessante questa discussione, soprattutto piena di informazioni molto utili per chi si vuole avvicinare a questo mondo!!!
                            Spero che sia utile a molti che come noi all'inizio non sapevamo dove sbattere la testa per far volare questi cosi!!!
                            P.S. Sai io ho la testa molto dura e per ora rimango sui "waypoint" ma prima o poi estrarrò dalle ceneri il fantastico NAZA
                            Grazie.
                            Si anche io mi devo dedicare al nostro progetto arducopter ! abbiamo ancora tanti test da fare...

                            Commenta


                            • #29
                              Ragazzi esiste una guida in italiano sull'installazione e la configurazione del naza m lite?
                              Tanta voglia di volare...

                              Commenta


                              • #30
                                Naza lite

                                Ciao a tutti, pagato ieri alle 12:00 oggi alle 11:50 me lo hanno consegnato!! Meno di 24 ore!!! Mitici quelli di flymodelcomponents........ Sapete se si può configurare con il MAC oppure ci vuole Windows per forza?? Grazie.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X