annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
    Ragazzi esiste una guida in italiano sull'installazione e la configurazione del naza m lite?
    Let me google that for you

    Secondo link.
    Silvio. Se beccamo in volo!
    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

    Commenta


    • #32
      Per il Naza lite puoi fare riferimento alla vecchia guida del naza M prima dell'upgrade all firmware della V2 ..qui trovi la versione in italiano.
      del manuale 2.4 l'ultimo era il 2.7mi sembra , am va bene lo stesso.

      http://www.mjcnc.com/download/NM%20U...%202.4rev1.pdf
      poi se vuoi ti posso mandare la 2.7 pero non posso metterla qui perchè il pdf è grande.
      ed io non ho un sito.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #33
        Unboxing

        Unboxing - DJI Naza M Lite - YouTube

        Commenta


        • #34
          Naza Lite bello e facile

          Anche io sono della partita... Comprato mercoledì e sfruttando la giornata di oggi di ferie, montato sul quad 330 in una mattinata e fatto i primi voli prima di pranzo.
          Che dire... Ottimo!!!!!!!!
          Facilissimo da installare, quasi banale nella configurazione e setup del magnetometro,
          devo prendere ancora un pò le misure con il setup dei gain, ora di default e quindi molto conservativi e morbidi.
          Io vengo da multiwii, megapirate e arducopter che essendo open source hanno una moltitudine di opzioni e variabili di programmazione quindi, il ritrovarmi con il Naza e tre cose da settare e vedere come vola pulito, sinceramente non ero preparato.
          Mantiene la quota senza nessuna oscillazione, per non parlare del GPS Hold sembra piantato con i chiodi, non si muove di un centimetro e questa mattina c'era un po' di vento.
          Un Acquisto sicuramente valido sia per il prezzo che per quello che offre.
          Sono veramente soddisfatto
          Ciao a tutti e buoni voli... con il Naza per l'atterraggio ci pensa lui

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
            Anche io sono della partita... Comprato mercoledì e sfruttando la giornata di oggi di ferie, montato sul quad 330 in una mattinata e fatto i primi voli prima di pranzo.
            Che dire... Ottimo!!!!!!!!
            Facilissimo da installare, quasi banale nella configurazione e setup del magnetometro,
            devo prendere ancora un pò le misure con il setup dei gain, ora di default e quindi molto conservativi e morbidi.
            Io vengo da multiwii, megapirate e arducopter che essendo open source hanno una moltitudine di opzioni e variabili di programmazione quindi, il ritrovarmi con il Naza e tre cose da settare e vedere come vola pulito, sinceramente non ero preparato.
            Mantiene la quota senza nessuna oscillazione, per non parlare del GPS Hold sembra piantato con i chiodi, non si muove di un centimetro e questa mattina c'era un po' di vento.
            Un Acquisto sicuramente valido sia per il prezzo che per quello che offre.
            Sono veramente soddisfatto
            Ciao a tutti e buoni voli... con il Naza per l'atterraggio ci pensa lui

            Sono contento, ve l'avevo detto che era fantastica...imperdibile !

            Commenta


            • #36
              Ribadisco, sono veramente soddisfatto.
              L'Attitude è impressionante, il GPS Hold ancora di più, non si muove veramente di un centimetro.
              Oggi mi sono sparato circa 6 batterie da 6 minuti ciascuna per fare i vari settaggi ma già quelli di default soddisfano pienamente i miei gusti.
              L'unica cosa di cui non sono pienamente soddisfatto, è l'atterraggio,
              poco morbido e per i primi voli di tuning continuava a rimbalzare senza posarsi mai definitivamente.
              Ho provato ad alzare il vertical gain, le cose sono migliorate ma ancora non sono contento.Ora Rimbalza 3-4 volte, anche abbastanza duramente e poi si ferma.
              Sono arrivato a 250%, qualcuno ha qualche altro suggerimento.
              Se vogliamo questa è l'unica pecca, rimango comunque strafelice dell'acquisto.
              Saluti a tutti

              Commenta


              • #37
                Naza lite

                Cavoli che invidia che mi fate ragazzi....... il mio è arrivato martedì ma ancora non ho avuto tempo ne di montarlo ne di settarlo!!!! spero domenica di trovare un pochino di tempo almeno per montarlo sul xquad di mio progetto.
                Samuele.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
                  Ribadisco, sono veramente soddisfatto.
                  L'Attitude è impressionante, il GPS Hold ancora di più, non si muove veramente di un centimetro.
                  Oggi mi sono sparato circa 6 batterie da 6 minuti ciascuna per fare i vari settaggi ma già quelli di default soddisfano pienamente i miei gusti.
                  L'unica cosa di cui non sono pienamente soddisfatto, è l'atterraggio,
                  poco morbido e per i primi voli di tuning continuava a rimbalzare senza posarsi mai definitivamente.
                  Ho provato ad alzare il vertical gain, le cose sono migliorate ma ancora non sono contento.Ora Rimbalza 3-4 volte, anche abbastanza duramente e poi si ferma.
                  Sono arrivato a 250%, qualcuno ha qualche altro suggerimento.
                  Se vogliamo questa è l'unica pecca, rimango comunque strafelice dell'acquisto.
                  Saluti a tutti
                  Ma quando parlate della funzione gps hold intendete throttle al 50 % in gps mode o proprio uno switch?
                  Comunque con i valori di default non dovrebbe rimbalzare quando atterra é strano, il mio si posa dolcemente

                  Commenta


                  • #39
                    Ma usato in manual, atti e gps penso si comporti come la naza V1-2, e cioè che lo puoi fare atterrare come decidi tu, invece per il rth allora in atterraggio può rimbalzare e questo non solo alla naza ma anche con le altre fc, fatevi un giro su youtube.
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
                      Ribadisco, sono veramente soddisfatto.
                      L'Attitude è impressionante, il GPS Hold ancora di più, non si muove veramente di un centimetro.
                      Oggi mi sono sparato circa 6 batterie da 6 minuti ciascuna per fare i vari settaggi ma già quelli di default soddisfano pienamente i miei gusti.
                      L'unica cosa di cui non sono pienamente soddisfatto, è l'atterraggio,
                      poco morbido e per i primi voli di tuning continuava a rimbalzare senza posarsi mai definitivamente.
                      Ho provato ad alzare il vertical gain, le cose sono migliorate ma ancora non sono contento.Ora Rimbalza 3-4 volte, anche abbastanza duramente e poi si ferma.
                      Sono arrivato a 250%, qualcuno ha qualche altro suggerimento.
                      Se vogliamo questa è l'unica pecca, rimango comunque strafelice dell'acquisto.
                      Saluti a tutti
                      Allora Vulcan76, il mezzo deve scendere lentamente appena abbassi di poco lo stick del gas al di sotto del 50% (più sposti lo stick del gas..più lui scende)......poi quando sei in prossimità del terreno devi togliere il gas per evitare che saltelli a causa dell'effetto specchio dell'aria stessa che arriva a terra e ritorna verso il mezzo..Per cui sei tu che decidi se farlo saltellare o atterrare subito.

                      Il saltellio può avvenire solo se in RTH lasci il mezzo scendere da solo (ritorno a casa ed atterraggio automatico) nel punto dove hai armato i motori.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Stefano614 Visualizza il messaggio
                        Ma quando parlate della funzione gps hold intendete throttle al 50 % in gps mode o proprio uno switch?
                        Comunque con i valori di default non dovrebbe rimbalzare quando atterra é strano, il mio si posa dolcemente
                        Per GPS HOLD si intende mantenimento della posizione tramite gps, attivabile con interruttore dalla radio. Lo stick del gas invece regola l'altezza, che rimane bloccata quando lo lasci al 50% della corsa.

                        Commenta


                        • #42
                          Ecco un test video che ho fatto con Naza Lite in fpv su quadricottero autocostruito.



                          Ultima modifica di CALIBRO357; 20 luglio 13, 01:57.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da CALIBRO357 Visualizza il messaggio
                            Per GPS HOLD si intende mantenimento della posizione tramite gps, attivabile con interruttore dalla radio. Lo stick del gas invece regola l'altezza, che rimane bloccata quando lo lasci al 50% della corsa.
                            Lo avevo intuito quello, ma se è uno switch mi chiedevo perché non ce n'è traccia sul canale u nell 'assistant. Io ho programmato i vari modi atti, gps, manual sul canale u e l'intelligence orientation control sul canale x2 non ho visto nessuna voce gps hold..


                            Stefano

                            Commenta


                            • #44
                              Non c'è nessun altro interruttore per il GPS hold e come dici tu sul canale o porta u metti un interruttore a 3 posizioni e quando si selezione GPS entra in GPS hold
                              Che è anche quello che ha scritto calibro c'è solo stato un misunderstanding sui vari interruttori : c'è n'è solo uno per il GPS
                              E questo sia su lite sia su V1 sia V2 sia WKM
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Non c'è nessun altro interruttore per il GPS hold e come dici tu sul canale o porta u metti un interruttore a 3 posizioni e quando si selezione GPS entra in GPS hold
                                Che è anche quello che ha scritto calibro c'è solo stato un misunderstanding sui vari interruttori : c'è n'è solo uno per il GPS
                                E questo sia su lite sia su V1 sia V2 sia WKM

                                Ok grazie, era per capirsi..

                                Stefano

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X