annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI radiocomando RC cambiamento punto d'atterrraggio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DJI radiocomando RC cambiamento punto d'atterrraggio

Ciao a tutti,
    qualcuno può spiegarmi come si fa a cambiare il punto di ritorno a casa del drone con il radiocomando RC?
    Quando entro nell'apposita sezione vedo due punti che rappresentano credo drone e telecomando più il punto da dove è partito, bene, anzi male qualsiasi tipo di impostazione che faccia non riesco mai a fare andare il drone dove voglio io.
    Come si fa? qualcuno riesce a spiegarmi in breve che operazioni devo fare ?
    Grazie a tutti per i consigli

Ciao, non ho mai provato, ma per esempio quando sei su un mezzo in movimento tipo automobile o barca, dalla App DJI Fly parlano di entrare nelle impostazioni > Sicurezza > Aggiorna punto di partenza > Seleziona "controller".

Ti lascio link dove parlano dell'argomento da mavicpilots:

https://mavicpilots.com/threads/dyna...-3-pro.135804/

Commenta

Ciao, grazie per l'informazione, in questi giorni ero un pò impegnato ma sono riuscito a guardare il link ,
      in realtà rimane molto vago non entra nei dettagli (o forse non ho capitò io con l'inglese), comunque ho trovato anche un video su You Tube , è vero che parlano di un MINI 2 e quindi come schermo utilizzano un cellulare, ma io vorrei provare a seguire le stesse indicazioni usando il radiocomando RC per il MINI 3 Pro.
      Appena ho un attimo di tempo vado a provare e poi vi racconto com'è andata.

Commenta

Ottimo fai sapere il risultato.
        Se non sbaglio sub53 ha esperienza su barche in movimento, non saprei se per RTH dinamico puo' aiutare.
        Personalmente ho utilizzato "Litchi" sul DJI Air 2S, questa applicazione permette (lo trovi spiegato anche sul post da mavicpilots) la Home dinamica seguendo il radiocomando.
        Temo che su DJI RC non puoi installare App di terze parti, lo puoi fare su RC Pro e DJI Smart Controller.
        Ultima modifica di ocean; 08 aprile 26, 15:02.

Commenta

Sto operando...
        X