annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PreArm:logging fail

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PreArm:logging fail

    Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum, avvicinatosi da poco al bellissimo mondo dei droni.
    Vi pongo subito il problema che ho riscontrato all'accensione del mio esacottero per una manutenzione ordinaria, attrezzato con una Radiolink PIXHAWK Flight Controller.
    Dopo aver fatto le varie calibrazioni pre-volo, al momento del decollo, su Mission Planner mi da un errore di tipo "PreArm: logging fail".
    Ho fatto varie prove, come cambiare firmware, resettare la centralina IMU, cambiare sd card, spostare l'antenna delle telemetria radio Holybro pensando che ci fossero interferenze ma senza ottenere risultati.
    Ora vi pongo il quesito sperando in qualche delucidazione.
    Vi ringrazio anticipatamente e se vi occorrono piu' informazioni sono felice di condividerle con voi.

  • #2
    Ciao e benvenuto.
    Prova a vedere su questo forum, sembra un problema abbastanza diffuso e pare sia correlato alla versione 4.0.3 di ardupilot:

    https://discuss.ardupilot.org/t/prea...on-4-0-3/58475
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      molte grazie !!

      Commenta


      • #4
        Ciao, ho avuto il tuo stesso problema. Ho aggiornato il firmware 4.0.7 e usato una nuova SD 8 GB e il problema è scomparso, I dati di volo vengono registrati correttamente.

        Commenta

        Sto operando...
        X