annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema risolto su 3DR modulo telemetria

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema risolto su 3DR modulo telemetria

    Ciao a tutti, posto questo messaggio per rendervi partecipi, se qualcuno riscontrasse lo stesso problema, di come ho risolto quello avuto sul modulo telemetria 3DR da 500mv (clone cinese da € 36) acquistato di recente. (2 acquistati, entrabi con problemi)
    Anche con questo modulo, come il precedente, la trasmittente mi dava luce verde dopo diversi tentativi di inserimento del cavetto proveniente dalla FC Pixhawk. Questa volta non è bastato pulire i contatti come nella precedente situazione e dopo diverse prove ho capito che inserendo la spinetta inclinata verso il contatto TX mi dava luce verde. In conclusione ho tagliato in 2 il cavo di alimentazione (5v-rosso) per inserire una spinetta (m-f). che lascio scollegata, con la trasmillente 3DR collegata alla Pixhawk, alimento e poi inserisco la spinetta (5v) della 3DR. Tutto funziona sempre. Il perchè non lo so, ma mi basta averlo risolto. PS. per dovere di correttezza il fornitore cinese, per l'inconveniente, mi ha rimborsato l'intero importo.
    Ultima modifica di Barnaba52; 29 agosto 21, 09:40.
Sto operando...
X