annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scheda F3 con pitch drift

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scheda F3 con pitch drift

    Ho una schedina F3 2x2 cm per un drone aurora 100 della eachine che quando collegata in usb mostra un pitch che nel giro d un minuto va a -17 scaldandosi. Se riavvio la scheda il pitch torna a 0 ma se si raffredda va in positivo.
    Ho provato betaflight 3.1 3.3 o 4.0.6, ma c'è sempre drift del gyro. Con il 4.0.6 sembra ok , ma quando volo in horizon il drone pitcha indietroanche pesantemente. E' praticamente inutilizzabile. L'avevo preso per far pratica in horizon per l'fpv vicino a casa...
    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

  • #2
    Pitch e gyro mi pare un po' strano... Hai provato usarlo in acro senza niente altro? Lì vedi se effettivamente qualcosa non torna, ma potrebbe anche essere una questione di tuning se la fc non è danneggiata
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #3
      In betaflight alla voce sensori nella sezione gyro vedo la y a -4 g/sec fissa, mentre in accelerometer tutto attorno a 0. La fc ha fatto così sin da appena ricevuta nel quadricottero. L'ho usato pochissimo senza schiantarlo. Gli altri quad che ho non hanno nessun pitch drift anche con la stessa versione di software. ho ordinato una nuova schedina F4. Vediamo se questa funziona bene.
      Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

      Commenta

      Sto operando...
      X