annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pixhawk 2.4.8 problema firmware

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pixhawk 2.4.8 problema firmware

    Ciao, voglio aggiornare il firmware del mio Pixhawk 2.4.8 dalla versione 3.4.8 (firmware installato di default) al nuovo firmware 4.07. Ho fatto l'aggiornamento con Mission planner e tutto è andato a buon fine. Fatte le dovute calibrazioni nella sezione setup, ma il drone non si arma. Qualcuno mi sa aiutare. Grazie.

  • #2
    Dalla quella versione a quella attuale, bisogna quasi rifare la configurazione completa!!!

    Controlla se il frame è selezionato correttamente (sia come numero motori che come disposizione)!

    Commenta


    • #3
      Ho rifatto la calibrazione dell'accellerometro, del compass e della radio, FRAME_GLASS du quadricottero, ARMING_CHECK a Zero, ma non si arma. C'è qualche altro parametro da valutare? Grazie.

      Commenta


      • #4
        Connetti a mission planner, prova ad armare e vedi il messaggio che ti esce!

        Commenta


        • #5
          Risolto. Sulla HUD non mi dava nessun errore. Ho fatto il reset di fabbrica della mia FC alla versione firmware 3.6.8. Ho reinstallato la versione firmware legacy versione 4.07. Ricalibrato la FC e tutto funziona regolarmente, Probabilmente la prima volta il filmware si è installato male. Grazie di tutto.

          Commenta

          Sto operando...
          X