annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un rotore non gira ...mai Pixhawk 2.4.8

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un rotore non gira ...mai Pixhawk 2.4.8

    Ciao a tutti ..sono sicuro che qualcuno di voi mi saprà aiutare , sono un principiante , lo ammetto e si vede ..
    Allora dopo ever avuto un paio di droni già assemblati , mi sono voluto costruire il mio , quadrirotore , frame a X ..PixHawk come centralina , 4 ESC HobbyWing da 40 A , e i motori SunnySky ..più la ovvia componentistica mancante (GPS , buzzer, schedi di alimentazione , ecc) ..ho una radio FlySky FS-I6
    Problema : non sono mai riuscito a fare girare tutti e quattro i rotori , uno sempre non parte : ho iniziato a fare vari controlli incrociati
    - saldature spinotti
    - invertito e mischiato i collegamenti (ESC 1 al Rotore 1 , ES 2 al Rotore 2 , ma poi anche 1->2 e 2->1)
    -testato diverse porte della scheda di alimentazione e provato tutte le porte disponibili del servo in varie combinazioni
    Ora , non la voglio fare lunga , solo per farvi capire che ci ho provato , ma il risultato è che sempre un rotore non va , ma non sempre lo stesso rotore (che segnalerebbe un guasto del rotore ) , qualsiasi , con qualsiasi combinazione di collegamento agli ESC : non vi nascondo che all'inizio ho comprato e sostituito ESC , ma niente è mai cambiato , sono sicuro che è qualcosa relativa alla alimentazione ..almeno lo credo
    Strano particolare (forse però è normale ..) , il rotore che non sta funzionando (qualunque esso sia) , fa dei piccoli movimenti quasi impercettibili di rotazioni avanti e indietro
    Grazie a chi avrà voglia di dedicarmi cinque minuti per un aiuto

  • #2
    Calibrato gli ESC?

    Commenta


    • #3
      Grazie della risposta , ma l ho già fatto

      Commenta


      • #4
        Allora continuiamo con i sintomi classici
        Regolato il minimo-massimo dei motori?