annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

led vsen naza mlite solo lampeggio verde

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • led vsen naza mlite solo lampeggio verde

    Ho girato nel forum e cercato in internet ma non ho trovato nessuna risposta riguardo lo strano problema che sto riscontrando sul mio esa con naza mlite. Diversi giorni fa ho avuto un crash per via di un elica che mi si è svitata ,fortunatamente ero poco sopra ad un alberello che ha attutito l'impatto a pochi metri da terra e sono riuscito a togliere gas proprio quando il drone si appoggiava sui rami .Ho accertato che sia tutto funzionante,dalla gimbal al trasmettitore video e ho deciso di riattivare il tutto senza eliche e collegato al pc attraverso il software ho ricalibrato l'imu e rivisto le varie opzioni di volo senza riscontrare errori. Il problema è che il led vsen non ha più i diversi colori delle diverse impostazioni e modalità di volo ma lampeggia solo di verde, quando attacco la batteria i lampeggi sono veloci, dopo un paio di minuti lampeggiano tre volte come fossero nella normale modalità gps, sapreste dirmi se magari è un problema di taratura led v sen ?grazie grazie.
Sto operando...
X