annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HYper 280 drone 3d e baseflyght

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HYper 280 drone 3d e baseflyght

    Ciao a tutti. Ho acquistato questo drone della Aerialfreaks. E' un modello adatto al volo 3d, quindi, e quindi con fc ed esc che gestiscono i motori anche in volo rovescio, L'ho settato con il baseflyght,, come nelle istruzioni allegate, visto che con il betaflyght non si connette. Ho montato una ricevente frsky dr8, e settato il tutto fino a farlo volare. Ora vorrei chiedere alcune cose che mi lasciano un pò perplesso. Premetto che il comando del gas va messo al centro, visto che in alto fa girare i motori in un senso (per alzare il modello in volo normale); con il gas in giù fa girare i motori in senso inverso per il volo rovescio. Orbene, quando armo i motori, questi partono immediatamelte, quindi se il gas non è perfettamente al centro (o nelle vicinanze) le eliche potrebbero fare male, oppure alzare il modello inavvertitamente. C'è un modo per intervenire? Altro problema: anche con il cavo di collegamento con il pc attaccato, armando i motori, questi partono ugualmente, ed anche questo è pericoloso. C'è anche quì qualcosa da fare?Ancora... ho montato il buzzer seguendo le istruzioni; i led accendono appena collego la batteria, ma il cicalino non suona. Scusate la prolissità. Qualcuno può darmi consigli sul settaggio di questo modello?
    Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ALIGN 91H gasser # con TT 53 RL gasser # con Zenoah G240RC # con DLE 20 # http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
Sto operando...
X