annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scaricare driver naza mlite dal sito

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scaricare driver naza mlite dal sito

    Ciao a tutti...è da un paio di giorni che tento dal sito ufficiale dji,dopo aver scaricato il tool della naza m lite, a scaricare i driver per windows ma mi compare sempre un messaggio di protezione account che non mi permette di scaricarli,ho provato attraverso altri tread a disabilitare il controllo del pc ma nulla da fare,come sistema operativo ho windows 10 64 bit.Ho provato a cercare qui sul forum ma ho trovato solo il passaggio successivo ai driver già scaricati.Grazie

  • #2
    Ciao, ti lascio link a Mediafire dei driver per naza m lite, sono compressi vanno aperti:

    http://www.mediafire.com/file/xels4m...aller.zip/file

    Fammi sapere se riesci.

    Commenta


    • #3
      purtroppo mi appare lo stesso messaggio...ho provato anche a disattivare i controlli di protezione...

      Commenta


      • #4
        Se vai in account utente di Windows 10, selezionando: modifica le impostazioni di controllo dell'account utente, sposti il cursore verticale verso il basso non risolvi?
        Non è che devi disabilitare il controllo sulla firma dei driver essendo sistema a 64 bit? se fosse questo ti lascio link alla procedura:

        https://www.windowsblogitalia.com/20...ti-windows-10/
        Ultima modifica di ocean; 27 ottobre 20, 18:51.

        Commenta


        • #5
          Purtroppo , con tutti i windows a 64bit, i drivers per la Naza possono essere installati solo disabilitato il controllo firma dei driver.
          Altra cosa, a ogni aggiornamento di windows, i drivers si modificano e bisogna rifare la procedura di installazzione.
          A parte agli aggiornamenti, la procedura serve solo per installarli. Per il loro funzionamento, una volta installati, non serve avviare il pc in modo particolare!

          Commenta


          • #6
            ragazzi ho fatto anche la procedura della disabilitazione firma ma nulla...ho anche abbassato l'indice di protezione amministratore...mi appare una finestra rossa di avviso non appena tento di installare i driver.

            Commenta


            • #7
              Se riesci a fare un screenshot del problema e pubblicarlo, oltre al consiglio di BBC25185 che saluto, mi viene in mente solo le autorizzazioni sul file, dovresti selezionare il file di installazione, propietà e dovresti modificare nella scheda sicurezza le autorizzazioni concesse.

              Commenta


              • #8
                Ecco qui

                Commenta


                • #9
                  ragazzi ci sono riuscito! ho avviato windows in modalità provvisoria e scaricato i driver senza problemi e poi ho fatto la procedura di prima,grazie!

                  Commenta


                  • #10
                    Grande!! sono contento.

                    Ti lascio guida come creare un utente amministratore:

                    https://www.wordsmart.it/come-creare...re-windows-10/
                    Ultima modifica di ocean; 27 ottobre 20, 21:30.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X