annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema gimbal agmhobby

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema gimbal agmhobby

    Salve a tutti....dopo un lungo periodo di inattività ho ripreso ad usare il mio Esa tarrot 680 con gimbal a due assi della agmhobby...volendo cercare di aumentare l'escursione del pitch per portare la gopro parallela al terreno in video, ho collegato attraverso la miniusb sulla scheda al mio pc con Windows 10. Attraverso altri forum ho capito che avevo una scheda martinez e sono riuscito attraverso il programma arduino a collegare la scheda ma penso per errore il led rosso è diventato fisso e adesso la gimbal non risponde più...Si può ripristinare oppure perdendo i file è finita?grazie!

  • #2
    Quando il led e' rosso fisso, la scheda e' briccata e, per sbloccarla, occorre essere in grado di ricaricare il Bootloader.

    Se sei fortunato, a volte si riesce a fare direttamente dalla porta USB, altre volte serve un minimo di attrezzatura .

    Trovi i dettagli nel post 1840 di questa discussione

    https://www.dronerc.it/forum/forum/c...-da-90/page123

    che, a sua volta, fa riferimento al post 670 della discussione stessa.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #3
      Grazie tanto!! Ora vedo e ti faccio sapere...

      Commenta


      • #4
        purtroppo non riconosce completamente la porta usb...anche se scarico i programmi al momento di collegare la usb non riconosce il pc la periferica...c'è altro sistema per fare riconoscere la porta?

        Commenta


        • #5
          stranamente spostando il connettore miniusb sulla scheda ha fatto contatto riconoscendo la scheda e sono riuscito attraverso il programma simplebgc 2.2 a sistemare il tutto...attraverso una miniguida sono riuscito a conoscere e sistemare i finecorsa del cursore del pitch della gopro!grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X