annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 3 standard

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Phantom 3 standard

    Buona sera sono nuovo in questo mondo che mi appassiona, volevo sapere per il phantom 3 standard quali motori vanno bene.

  • #2
    Dovrebbe montare dei 2312A da 960 Kv.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Grazie ho fatto questa domanda perchè leggendo un po in giro ti creano confusione e volendo premunirmi di nuovi motori non vorrei buttare soldi. In giro ci sono motori 2312 e 2312a percio mi è solto il dubbio. Grazie.

      Commenta


      • #4
        Mi hanno regalato questo drone Dji phantom 3 standard mod. 321. Vola perfettamente, vorrei comprare dei motori di riserva quali posso comprare? Guardando su internet mi sono sorti molti dubbi. Non vorrei fare acquisti sbagliati. Grazie.

        Commenta


        • #5
          Secondo me non ha senso acquistare motori brushless di ricambio, perché il rischio che si guastano è molto ma molto remoto.
          A mio avviso sono soldi che ti puoi risparmiare, tanto dovesse succedere qualcosa li trovi anche tra uno o due anni.
          ​​​​​​Se proprio li vuoi acquistare, la prima cosa da fare è smontare un motore e verificare esattamente di che tipologia esso sia, perché su alcune serie del ph3 la scheda di controllo non era uguale, quelli che avevano i 2312 non potevano installare i 2312a.
          ​​​​​​
          Ultima modifica di Pier2162; 17 maggio 20, 11:21.
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #6
            Concordo con Pier2162. I motori dei Phantom sono molto solidi.Io ho il Phantom 1 dal 2015 e i motori non hanno problemi dopo quasi 900 voli. Piu' che i motori, ti consiglio di prendere delle eliche di scorta. Per queste la probabilita' di danneggiarsi e' superiore, non solo in caso di crash, ma anche in un uso"normale" sono soggette a deformazioni o piccole scheggiature.
            Se poi il modello non e' nuovo, io investirei i soldi per i motori in acconto per una batteria di scorta.
            Se invece decidi comunque di aprire il modello per vedere la sigla dei motori montati, fai molta attenzione a non strappare il collegamento tra la base e il coperchio in cui e' alloggiato il GPS.
            JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
            Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
            Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

            Commenta


            • #7
              Grazie per la rispista. Ho provato ad aprire il drone, guardando dei video sembra cosi facile, ma io non sono rouscito ad aprirlo. Quacuno mi puo spiegare come fare, ho paura di rompere qualche cosa forzandolo.

              Commenta


              • #8
                Scusatemi se non è la sezione giusta. Ho una domanda per chi ne sa più di me: dove posso trovare istruzione su come aprire un phantom 3 standard. Ho provato ma non ci sono riuscito, ho paura di rompere qualche cosa. Grazie.

                Commenta


                • #9
                  Questo video mostra come fare.
                  Se devi togliere solo il coperchio, evita di smontare i carrelli e anche la piastra della gimbal, ma togli solo le viti sui 4 bracci come mostrato circa al minuto 2 e 50 secondi.
                  Non smontare le viti dei motori!!!

                  https://www.youtube.com/watch?v=3pkNNT3vaoo

                  Poi, come gia' detto in un post precedente, fai molta attenzione quando togli il coperchio, a non strappare le connessioni con il GPS.

                  Quest'altro video mostra una buona tecnica per come aprire i singoli braccetti e tenerli aperti.Da notare come bisogna poi premere un po' verso il basso per sganciare il coperchio sul lato di entrata delle batterie.

                  https://www.youtube.com/watch?v=py2fXSvV40I
                  JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                  Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                  Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie per la risposta ti farò sapere.

                    Commenta


                    • #11
                      Buon giorno ieri mentre volavo col mio drone mi usciva questa scritta: qualità del canale radio scadente, da premettere che fino a pochi minuti prima tutto normale. Ed un altra cosa che mi succede segnala L'aeromobile è in modalità assetto, quindi non si librerà. Si prega di volare con cautela peró il drone vola quale è il problema radiocomando o cosa? Grazie.

                      Commenta


                      • #12
                        C'ê qualcuno di buon cuore che mi risponde grazie.

                        Commenta


                        • #13
                          Mi hanno dato questi motori mi hanno detto che vanno bene per il phantom 3 standard. Allego le foto se qualquno mi dice se vanno bene

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao Piet57:

                            https://drfromsky.com/phantom-3-standard-1/

                            Commenta


                            • #15
                              Devi controllare che motori sono installati sul Phantom 3 Standard, nella lista vedi i compatibili con il modello, ma l'elettronica speed controller potrebbe non esserla con ambedue 2312A e 2312.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X