annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori non girano correttamente

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motori non girano correttamente

    Ciao a tutti,
    ho appena finito di costruire il mio primo drone, premetto che ho fatto i test dei motori al pc e fin lì tutto bene, e il flight controller riceve i segnali corretti dalla trasmittente; però appena connetto la TX al drone, appena provo a dare un minimo di gas, un motore continua ad aumentare la sua velocità fino al massimo, mentre gli altri 3 la diminuiscono al minimo, il tutto senza che io muovi lo stick. Il fatto è che come ho detto prima quando faccio il test su betaflight va tutto bene, però con la trasmittente no. (quando il drone è armato i motori girano correttamente senza problemi)
    Nella pratica appena provo a farlo volare mi fa un flip da terra.
    Componenti:
    FC: F4 v3.1 omnibus
    ESC: Racerstar Blheli_S 20A 4 in 1
    TX: Flysky FS-i6
    RX: Flysky FS-ia6b
    Motori: Racestar BR2205

    Grazie a chiunque provi a darmi una mano

  • #2
    Se hai gia' fatto la calibrazione motori in Betaflight, l'unica cosa che mi viene in mente e' che hai problemi con le associazioni dei canali della radio.
    Prova ad andare nella sezione receiver e controlla che i canali degli stick siano bilanciati tra 1000 e 2000 e che siano associati giusti.
    Puoi anche vedere l'associazione se vai nella pagina dei PID e, togliendo le eliche, provi a muovere gli stick e vedere la reazione della figurina del modello.
    Sempre nella pagina del receiver, controlla a destra che l'associazione canali sia AETR1234(canale 1 roll, 2 pitch, 3 gas, 4 Yaw etc.)
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta

    Sto operando...
    X