annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stabilita' Naze 32 rev 6 Full

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stabilita' Naze 32 rev 6 Full

    ciao a tutti , ho assemblato un drone con frame 250 e un controller Naze 32 rev 6 full, vorrei un consiglio su come stabilizzarlo il piu possibile.
    se lo fermo comunque non rimane fermo va lentamente un po da una parte o dall altra e mi tocca sempre compensarlo, ho 4 motori 2205 2300 kv con eliche a tre pale
    batteria 3s da 2200 4 esc opto Turnigy 20A mini, non so se sia possibile migliorarlo ciao grazie

  • #2
    nessuno?

    Commenta


    • #3
      Niente GPS? La Naze 32 rev6 è una Fc adatta ad un uso sportivo, fintanto che non la equipaggi col GPS non ti manterrà mai la posizione in hovering.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #4
        E gli devi anche cambiare il FW, anche se quella ormai è obsoleta ... forse ci gira inav 1.7

        Commenta


        • #5
          grazie per avermi risposto, ho trovato questo GPS che ne dite? M8N glonass puo risolvere il problema?

          Commenta


          • #6
            Si certo... M8N è OK. Fai attenzione che abbia anche il magnetometro integrato e funzionante (cosa non sempre scontata). Ovviamente dovrai mettere come FW Inav, altrimenti con betaflight non potrai ottenere un quad fermo quando lasci gli stick

            Commenta


            • #7
              grazie tante

              Commenta

              Sto operando...
              X