annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blade Inductrix PRO FPV - Betaflight configurator - Porta seriale chiusa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Blade Inductrix PRO FPV - Betaflight configurator - Porta seriale chiusa

    Buongiorno,

    ho acquistato il dronino in oggetto con Betaflight precaricato. Ho provato a connettermi con betaflight configurator (Win 10 - il driver è quello CP....) ed ho potuto entrare senza problemi con cavo USB. Poi improvvisamente non mi ha fatto più accedere dando il messaggio "porta seriale chiusa". In effetti Betaflight vede regolarmente la porta (COM 4) perché quando collego la scheda col cavo USB mi appare in alto a destra COM 4 e scompare quando lo stacco. La differenza è che quando collego il cavo non si accendono più il led della scheda che invece prima si accendevano. Se collego la batteria invece il drone si accende, binda e vola senza problemi. Inutile dire che anche provando a flashare non mi fa entrare. Qualcuno sa aiutarmi a sbloccarlo?

    Grazie in anticipo per il supporto.

    Valerio

  • #2
    Probabile bruciatura di un componente sulla scheda....
    Prova ad accenderlo con la batteria e collegarlo al pc con il cavo usb... se così funziona, sicuramente è il diodo che permette di alimentare la scheda tramite USB bruciato!!!!

    Commenta


    • #3
      Ok Grazie per le info. Provo e faccio sapere.

      Commenta


      • #4
        Ho fatto la prova: avevi ragione!! con la batteria si connette senza problemi :-( ci ho messo solo 2 gg a bruciare la scheda la dronino, per fortuna vola a meraviglia con le batterie di serie però ha un'autonomia davvero scarsa molto meno dei 3-4 minuti dichiarati....qualche suggerimento?

        Commenta

        Sto operando...
        X