annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APM 2.8 con sbus

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • APM 2.8 con sbus

    Ho acquistato un apm 2.8 , il problema e' che non avendo la porta sbus la mia vecchia ricevente X4R non funziona in quanto ha solo uscite sbus. C'e' un modo per settare apm 2.8 in modo da poter utilizzare la porta sbus della ricevente?

  • #2
    APM non piú supportata da qualche anno, ormai!!!!
    Forse si trovano ancora degli adattatori SBUS to PPM in quanto la vecchia APM NON permette di leggere nativamente l'SBUS!!!!

    Commenta


    • #3
      APM accetta anche il PPM. Potresti cercare una RX con tale uscita, forse costa meno

      Commenta


      • #4
        Riguardo l'APM con supporto sbus ho trovato alcuni link su youtube, sembra sia possibile.
        https://youtu.be/2y8dVRs8aTI
        Hobin giro un vecchio apm , appena avró un secondo proverò, mal che vada lo sacrifico in onore della scienza.

        Commenta


        • #5
          Aggiornamento: procedura eseguita, sembra ok. Allego due foto.

          Purtroppo il modulo della mia radio non è compatibile, il modulo nuovo mi arriverá domani sera, perciò non posso testarlo.
          Appena possibile vi aggiornerò.

          Commenta


          • #6
            Purtroppo per un bug sul forum le foto sono troppo piccole, semmai appoggia su un server esterno

            Commenta


            • #7
              Sí beh le foto in se non sono importanti, era solo per far vedere che era il mio apm e non foto dal web. Comunque , seguendo la guida nel primo link oppure questa
              https://youtu.be/5kobu57sJds
              Si aggiunge il supporto sbus.
              I miei dubbi sono:
              -carico del processore, aumenta, diminuisce? Nd
              -latenza? Aumenta , diminuisce? Nd
              -eventuali bug in volo? Nd
              Tutti test da fare. Ho in giro un pò di pezzi vecchi, magari assemblo un quad rottame e faccio due test.

              Commenta


              • #8
                Io però non ci perderei troppo tempo ... adesso poi che arducopter gira su F4 da racer

                Commenta


                • #9
                  Io stó passando a pixhawk, queste cose però mi divertono.
                  ​​​​​​

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X