annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenza fra beitian bn-880 e bn-880Q?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Differenza fra beitian bn-880 e bn-880Q?

    Ragazzi devo prendere due beitian bn 880 per inav ,installato su f7 matek e holibro kakute f7 però, su banggood ho trovato sia la versione normale,sia la versione 880q ,ho provato a fare una ricerca sul sito del produttore per capire cosa ha in più la versione Q,qualcuno che ha più esperienza di gps sa quale sia la differenza? Che sia solo "regionale" ?
    Non prendo gps matek perché ad esempio non supporta rth e qualche altra modalità, mentre su github ho letto che ,con beitian e mn8n la modalità é supportata.
    Anzi, le prove con inav sono state effettuate prevalentemente con i beitian bn 880.

  • #2
    Io su Inav uso il TS100 radiolink su copter e M8N clone su Plane e funzionano bene entrambi (waypoint RTL poshold).
    Ma il sito del produttore che dice?

    Commenta


    • #3
      Non si capisce
      http://www.sz-beitian.com/productsMu...A8%A1%E5%9D%97

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
        Io su Inav uso il TS100 radiolink su copter e M8N clone su Plane e funzionano bene entrambi (waypoint RTL poshold).
        Ma il sito del produttore che dice?
        Ho trovato anche questo ma non dice esattamente la differenza fra la 880 normale,dice quad race, forse é un po' più veloce la 880q?
        https://www.rcgroups.com/forums/show...600bps-for-FPV

        Commenta


        • #5
          Ho provato a scrivere al produttore,difficilmente mi aspetto una risposta,ho chiesto direttamente quali dei due modelli è più performante visto che la differenza di prezzo è irrisoria.
          Se la versione Q è la migliore,penso ne acquisterò due,avevo pensato di prenderli tutti e due ma non vorrei ritrovarmi con un modello inutile.

          Commenta


          • #6
            Il chip del compass è diverso. Il Q mi sembra che usi lo stesso del TS100. In ogni caso i driver su Inav ci sono per entrambi. Se ti risponde il produttore, aggiorna il post

            Commenta

            Sto operando...
            X