annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fc economica + Gps

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fc economica + Gps

    Salve ragazzi, sono un felice possessore di un F450 con CC3D che però vorrebbe fare un upgrade con una scheda col GPS. Non ho più seguito gli sviluppi tecnologici degli ultimi 2/3 anni, quindi mi rivolgo a voi: potreste consigliarmi una FC economica con un GPS adatto che non costi più di 50/60 euro? Mi servirebbe abbastanza stabilità per le riprese, il mantenimento di quota e cose così, niente autopilot o robe simili... Grazie a tutti

  • #2
    Cerca la MINIPIX di radiolink (su BG o xt xinte), col gps costa meno di 50 euro ed è aggiornata agli ultimi firmware.
    Non capisco che vuol dire "niente autopilot", sono tutti autopiloti

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
      Cerca la MINIPIX di radiolink (su BG o xt xinte), col gps costa meno di 50 euro ed è aggiornata agli ultimi firmware.
      Non capisco che vuol dire "niente autopilot", sono tutti autopiloti
      Bhe intendevo che non mi interessava la feature della navigazione tramite waypoint, ma forse adesso ce l'hanno tutte le schede e sono rimasto un po' indietro Ho trovato la scheda su bangood, è adatta ad un 450? Usa betaflight? Grazie delle risposte

      Commenta


      • #4
        Ormai si, anche di più come ritorno a casa smart ...
        è perfetta per un 450. Usa arducopter!
        Beta va bene per i racer piu piccoli

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
          Ormai si, anche di più come ritorno a casa smart ...
          è perfetta per un 450. Usa arducopter!
          Beta va bene per i racer piu piccoli
          Ok, non ho mai usato arducopter... A sto punto, un APM 2.8 è più scarsa?
          Poi, la Mini pix ha qualche problema, bug riscontrato? Scusate per le mille domande, ma non vorrei una scheda che per qualsivoglia motivo prende e vola via​​

          Commenta


          • #6
            Si APM non viene più aggiornata. Arducopter va studiato, ma è il migliore. Ovviamente dovrai settare un geo fence, se va oltre un raggio e altezza impostata torna a casa ...

            Commenta


            • #7
              Oppure la pixhawk classica, ma costa di più, almeno se la prendi radio link

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
                Oppure la pixhawk classica, ma costa di più, almeno se la prendi radio link
                Su BG c'è, ma non è quella originale giusto? Quali sarebbero le differenze tra la mini e quella normale(parlando sempre di bangood dato che non posso spendere di più)

                Commenta


                • #9
                  Originale 3dr non esiste più. Ci sono solo cloni cinesi, il migliore è radiolink. Sulla originale hai più connessioni e funziona su un sistema operativo (della FC non del pc) sta collaudato, la minipix invece gira su chibiOS, meno collaudato del primo. Ma costa di meno ed è più piccola

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
                    Originale 3dr non esiste più. Ci sono solo cloni cinesi, il migliore è radiolink. Sulla originale hai più connessioni e funziona su un sistema operativo (della FC non del pc) sta collaudato, la minipix invece gira su chibiOS, meno collaudato del primo. Ma costa di meno ed è più piccola
                    Bhe allora forse mi conviene prendere direttamente la pixhawk normale... Quale gps mi consiglieresti quindi per questa scheda? Sarebbe questa no?
                    https://banggood.app.link/cMVF77UZkW

                    Commenta


                    • #11
                      Sì la scheda è quella. Il GPS valido è questo

                      ​[21,59€]Radioli<x>nk M8N Modulo GPS UBX-M8030 per Naze32 APM CC3D F3 Naze32 Flip32 PX4 Controller di Volo per RC Drone RC Parts from Giocattoli e hobby on banggood.com
                      https://banggood.app.link/3484RBJGpW​​​​​​

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X