annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Errore BST betaflight

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Errore BST betaflight

    Ciao ragazzi mi è successa una cosa strana, ho provato ad aggiornare via app il quadricottero alla versione 4 di betaflight Però una volta acceso Ho notato che il drone mi è impazzito ha dato uno scatto di accelerata e poi si è fermato subito fortunatamente e senza danni. Vado a controllare e mi accorgo che nella prima pagina di betaflight mi esce il seguente errore: "a black sheep telemetry(tbs core pro for example)disarmed and is preventive armed”.
    Dopo aver aggiornato ho ripreso il mio diff all e L'ho ricopiato per non mettere di nuovo tutte le impostazioni ma non credo che sia questo il problema. A questo punto sono ritornato alla versione 3.5.1 e va tutto bene.... Qualcuno potrebbe spiegarmi come mai per favore?

  • #2
    Per favore... leggeteli i messaggi sul WIKI dove dice CHIARAMENTE di rifare la configurazone da 0 e non ricopiare dal settaggio precedente!!!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   BF4.0 Do not do.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 74.3 KB 
ID: 901927

    Commenta


    • #3
      Chiedo scusa, io ho visto un video su you tube dove spiegava le feature,mi ha incuriosito ed ho installato senza leggere la wiki...A questo punto allora non è possibile usare configurazioni via CLI ma solo farle manualmente?

      Commenta


      • #4
        Si puó configurare via CLI, ma non puoi usare i settaggi della versione precedenti e passarli al nuovo... valori di PID compresi!!!!
        Praticamente devi configurare come se lo avessi appena montato!!!
        Il altre parole, si parte da 0!!!

        Commenta


        • #5
          Okok ho capito grazie mille!!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X