annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con Naza m lite

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con Naza m lite

    Buonasera, qui vi spiego come da titolo il mio problema con la naza m-lite.
    Premetto che il done in questione l'ho costruito io in tutte lke sue parti, prima volavo con arduino ma non era molto controllato; poi ho deciso di montarci una maza m-lite.
    Da qui iniziano i problemi, la naza in questione l'ho aggiornata alla v2 ed ora per programmarla uno il programma assistent lite 2.20.
    Allora il mio problema è questo dopo averla programmata naturalmente il gps stanto all'interno di una stanza mi da errore, quando armo i motori variano di velocita poi quando porto il gas a zero i motori si disarmano da soli e per farli ripartire li devo armare di nuovo.
    Qualcusa sa come posso risolvere il problema?
    Qualcuno mi potrebbe dare un guida precisa per programmare questa naza DJI NAZAM Assistant_2.20?
    Grazie mille in anticipo

  • #2
    Qualcuno mi puo aiutare in merito al mio problema?
    Mille grazie in anticipo

    Commenta


    • #3
      1) non é detto che tutte le naza M funzionino a v2
      2) prova a vedere se succede la stessa cosa quando la porti all'esterno e vede un numero di satelliti sufficienti

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Matt_V939 Visualizza il messaggio
        1) non é detto che tutte le naza M funzionino a v2
        2) prova a vedere se succede la stessa cosa quando la porti all'esterno e vede un numero di satelliti sufficienti
        Quindi potrebbe essere un problema di gps che non rileva nessun salettite dato che sto all'interno di una stanza?
        Ed il problema che i motori portatio al minimo e si spengoni ed in automatico si disarmano?
        Aiutatemi vi prego

        Commenta


        • #5
          Ciao Alesio, secondo me il problema è che la Naza V2 non si comporta come la M-Lite, facendo l'aggiornamento a V2 ti si aggiungono ovviamente tutte le funzionalità della V2 tra cui anche il decollo automatico, è per questo che il drone aumenta di giri per poi spegnere i motori quando porti lo stick a 0, semplicemente la V2 ha quste impostazioni di autodecollo e autoatterraggio, il peccato è che non si possono disabilitare

          Commenta

          Sto operando...
          X