annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assorbimento eccessivo,FC o esc?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Allora, visto che qua In Umbria non sono capaci di fare niente non hanno proprio la capacità di adattamento un minimo di furbizia nelle cose...... non so non mi riesco a spiegare una cosa o è in vendita o non si può fare non si adattano non so come spiegarvelo.... Comunque sia morale della storia sono andato nel negozio di modellismo con il quadricottero ho spiegato il problema è nei connettori nelle batterie avevano ho chiesto di dare un'occhiata se ci fosse un assorbimento eccessivo da parte dei motori visto che da solo non sono in grado di farlo ma mi hanno detto che loro il sabato queste cose non le fanno(vai capire....ero da solo...) e quindi niente Sono tornato a casa ho potuto constatare che le tre batterie originali mi si scaricano davvero davvero subito e scaldano mentre utilizzando soltanto quelle che avevo comprato a parte invece questo non succede quindi ho ordinato un pacco di batterie da 6 da Amazon le gnb da 260 che dovrebbero arrivarmi tra domani e dopodomani Quindi al 90% il problema si è risolto con il semplice cambio di batterie Quindi il problema era batterie andate. Come Ovviamente hanno detto i più esperti lo Ribadisco anche ai meno esperti come me non fate di testa vostra ascoltate sempre i consigli di chi è più esperto è la prima cosa da fare e cambiare le batterie È vero che magari possono sembrare soldi inutili spesi ma fidatevi che è la prima cosa da fare assolutamente come mi era stato ovviamente consigliato anche dal grandissimo Peter e se non sbaglio anche da Gianni. Grazie per l'aiuto e grazie per aver risposto a questa discussione è che questo possa essere d'aiuto ai neofiti.

    Commenta


    • #32
      Cambiate batterie,preso pack da 6 gnb da 260mah hv su amazon ed è tutto perfetto!durata volo media 2:50 veloce e scattate ottimo!problema risolto!

      Commenta

      Sto operando...
      X