annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Exuav flytower f4 pro V2 5 in 1 un problema dietro l'altro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Exuav flytower f4 pro V2 5 in 1 un problema dietro l'altro

    Ho avuto una grossa sfortuna con le flytower f4, inizialmente la prima dalla parte della PDB non alimentava più vTx rx e buzzer, questa ormai l'ho rispedita al mittente che in teoria me la cambia, l'altra (ordinata per volare se no ero senza) mi è arrivata oggi, l'ho montata et voilà si accende tutto, tutti i motori girano dritti e Poi, quando dovevo configurare ch banda e potenza della vTx non mi salva le impostazioni... Dite che è difettosa anche questa o ho sbagliato io qualcosa? Il manuale dice di tenere premuto 3 secondi per entrare nel settaggio di ch per primo che lampeggia di blu, a me va bene ch1 e quindi premo altri 3 secondi e lampeggia verde per la banda, lampeggia 4 volte è in D, io volevo la banda A quindi premo 3 volte e lui lampeggia 5 volte, allora premo di nuovo 1 volta e lui rimane fermo a 5 lampeggi al che dico va bene lasciamolo in E e andiamo alla potenza, in modalità potenza lampeggia il rosso ed è a 25mw io lo voglio a 800mw che lampeggia 4 volte, beh sappiate che non ha mai lampeggiato più di 2 volte e provando a cambiare banda o canale, alla fine del giro tornava sempre dove era impostato lui all'inizio di questa odissea infinita... Qualcuno ha qualche idea o devo andare a Medjugorje?

  • #2
    alla fine, essendo un nabbo di elettronica/informatica, non sapevo che si poteva impostare dalla radio, grazie all'assistenza di costruzione droni.it sono riuscito a scoprire questa cosa e una volta impostato il tutto, si è finalmente salvata l'impostazione ch band power... quindi questo è risolto. resta da vedere come si comporteranno con l'altro flytower, spero me lo cambino.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Sr.Kabe Visualizza il messaggio
      ...e andiamo alla potenza, in modalità potenza lampeggia il rosso ed è a 25mw io lo voglio a 800mw...
      La potenza ammessa in Italia per le vtx è max 25 mW.
      In questo forum non sono consentite discussioni inerenti frequenze illegali, sei pregato di leggere il regolamento prima di postare.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta

      Sto operando...
      X