annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MIssion planner non riconosce il drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MIssion planner non riconosce il drone

    Un problema.Ho collegato il mio n 2 per una verifica in prospettiva di un volo e MP non lo riconosce più Riprovato sul notebook ma niente da fare Unica risposta che mi da passando al tentativo di configurazione da wizzard mi dice che la mia APM 2.8 non la vuole più. Mi sono perso qualcosa? E ora come faccio?

  • #2
    è tanto che non uso APM, può essere che hai aggiornato il planner all'ultima versione e lo vede più? Hai provato con un vecchio mission planner?
    Il cavo? ogni tanto capita che si rovina ...

    Commenta


    • #3
      No è quello vecchio che non ho mai aggiornato. Mi fa temere quella scritta che dice essere la APM 2xxx out.
      Il cavo neppure perchè ho pensato anche a quello. IL drone è alimentato e tutti i suoi led lampeggiano normalmente, ma non è riconosciuto.Magari se qualcun altro che usa ancora la APM fa la prova cerchiamo di capire.

      Commenta


      • #4
        A forza di tentativi ho installato una versione do mission planner che è valida per win 7 a 32bit che ho sul portatile. Mancano però delle funzioni che prima avevo Una è terminal e poi l'elenco con la possibilità di cambiare i parametri.. Il resto viene riconosciuto come valido. Nessuno ha una versione migliore da indicarmi?

        Commenta


        • #5
          Ho risolto il problema tramite i vecchi tutorial su internet che mi hanno permesso di verificare la versione che ,nel mio caso era la 1.3.34. L'ho poi trovata qui http://ardupilot.org/planner/ nel download .
          Ora va anche meglio di prima

          Commenta

          Sto operando...
          X