annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arduflyer - APM 2.5 (Arducopter)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AquilaBruna
    ha risposto
    Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
    la soluzione di cui avevo parlato è questa: sandwich di neoprene di muta da sub e stagnola da forno. Qui a isolamento dovrebbe stare a posto. Ma nel chiuso, come nell'autocostruito x 16 ,poi non ci saranno problemi con la dissipazione del calore? In un frame aperto dedicato il problema mi si pone in parte, ma al chiuso? D'accordo che aprirò un bel pò di finestrelle per far passare aria, ma mettendolo sopra la PDB la stessa resta soffocata Che ne pensate?
    La pdb devi metterla il più lontana possibile da bussola e gps...nonostante l'isolamento potrebbe dare comunque problemi.
    Per il fattore calore, forse il problema sono solo i bec.
    Il mio progetto direi che è ultimato, in futuro posso spostare la telemetria per ricavare lo spazio per l'fpv, dotando entrambi di attacco a L.
    Più tardi verifico la rotazione dei motori, faccio le calibrazioni e lo provo.
    Le prestazioni non saranno soddisfacenti perché con eliche così piccole usare una 3s non va granché bene, ma in attesa della 4s va bene, ecco due fotoClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170311_064444.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 44.8 KB 
ID: 634617Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170311_050654.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 67.7 KB 
ID: 634618
    So che la fc andrebbe messa al centro, ma lo spazio è proprio risicato...
    I led sono diodi led collegati direttamente alla FC che lampeggiano con arm e gps

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • leodrone
    ha risposto
    la soluzione di cui avevo parlato è questa: sandwich di neoprene di muta da sub e stagnola da forno. Qui a isolamento dovrebbe stare a posto. Ma nel chiuso, come nell'autocostruito x 16 ,poi non ci saranno problemi con la dissipazione del calore? In un frame aperto dedicato il problema mi si pone in parte, ma al chiuso? D'accordo che aprirò un bel pò di finestrelle per far passare aria, ma mettendolo sopra la PDB la stessa resta soffocata Che ne pensate?
    File allegati

    Lascia un commento:


  • turborocket
    ha risposto
    Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
    Hai provato magari semplicemente ad aspettare un attimo

    Comunque se hai la possibilità dagli autotune direttamente da mission planner

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ho aspettato una decina di secondi....a niente da fare...

    cosa intendi per autotune da mission planner???

    Lascia un commento:


  • roby66
    ha risposto
    Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
    Interferenze generate dal campo elettro-magnetico dovuto allo scorrimento di corrente nella pdb e suoi componenti.

    Ti fa sballare la bussola, per quello hanno iniziato a inserirla nel gps
    ah ok.. cmq il mio gps ha la bussola.. mi sembra che nella mini apm per escludere il compass interno bisogna tagliare una pista..

    Lascia un commento:


  • absinth84
    ha risposto
    Originariamente inviato da roby66 Visualizza il messaggio
    Si beh dalla pdb ci sono le uscite dirette agli esc... ma che problematiche ci sono PDB/bussola? grazie ;-)
    Interferenze generate dal campo elettro-magnetico dovuto allo scorrimento di corrente nella pdb e suoi componenti.

    Ti fa sballare la bussola, per quello hanno iniziato a inserirla nel gps

    Lascia un commento:

Sto operando...
X