annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arduflyer - APM 2.5 (Arducopter)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Effettivamente sulla presa micro-usb dell'HUB cè un simbolo che fa pensare ad una alimentazione (una saettina)..
    La ricevente Eachine ha una connessione micro-usb quindi provo a collegarla all'hub tramite un cavo OTG microusb-USB (quello di ricarica del cellulare per intenderci potrebbe andare bene?)
    Eventualmente posso quindi collegare un power bank per dare la corrente supplementare necessaria?

    Grazie mille dell'aiuto!
    Dario


    Commenta


    • Originariamente inviato da Androidario Visualizza il messaggio
      Effettivamente sulla presa micro-usb dell'HUB cè un simbolo che fa pensare ad una alimentazione (una saettina)..
      La ricevente Eachine ha una connessione micro-usb quindi provo a collegarla all'hub tramite un cavo OTG microusb-USB (quello di ricarica del cellulare per intenderci potrebbe andare bene?)
      Eventualmente posso quindi collegare un power bank per dare la corrente supplementare necessaria?

      Grazie mille dell'aiuto!
      Dario

      Mi hai fatto venire la voglia anche a me di fare questa cosa, vedendo l'hub usb che ho preso su amazon molto simile a quello nella rua foto ha 2 prese femmina usb e una micro usb per alimentare quindi basta collegare un power bank e trovare un riduttore da usb a micro usb per il collegamento alla rx e il tutto dovrebbe funzionare
      RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

      Commenta


      • Quando mi arriva l'hub usb ti aggiorno sull'esito del funzionamento
        RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

        Commenta


        • Ti ringrazio

          Commenta


          • Ciao Sinapse
            che trasmittente monti?
            io ho una Eachine tx801
            quanto "tira" in campo libero?
            Io l'ho provata in casa ma due o tre muri(belli spessi pero') e perde il segnale.
            Ciao
            Dario
            ​​​​​​​

            Commenta


            • Buongiorno a tutti. Vorrei implementare la telemetria Mavlink APM 2.6 su radio Taranis x9d attraverso ricevente x8r e modulo Arduino MINI PRO utilizzando lo script YAAPU.
              Qualcuno saprebbe suggerirmi i collegamenti da effettuare e i codici/librerie da caricare sull'arduino? ci sono molti post relativi all'argomento ma per lo più utilizzano in Teensy. Vorrei provare con l arduino. E' realizzabile la cosa?
              Grazie a chi risponderà

              Commenta

              Sto operando...
              X