annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con caricamento del firmware Multiwii su scheda Crius SE V 2.6

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con caricamento del firmware Multiwii su scheda Crius SE V 2.6

    Ciao a tutti,
    è da diversi giorni che ho comprato l'FC Crius SE V2.6, di cui allego una foto.
    Il problema è che dopo aver caricato l'FC con firmware Multiwii per la prima ed unica volta, non riesco più ad aggiornarlo con le modifiche opportune.
    Il collegamento tra l'FC e il PC avviene tramite un adattatore FTDI, per il quale ho già scaricato i driver dal sito ufficiale della FTDI anche se non so
    quali io debba utilizzare (ci sono i VCP "virtual com port", i D2XX e i D3XX).
    Utilizzo Multiwii con l'Arduino IDE e quando cerco di caricare lo sketch mi da sempre problemi con il caricamento sulla scheda.
    Sono convinto che si tratti di un problema con i driver, in quanto quando collego solo l'adattatore FTDI al PC il dispositivo viene riconosciuto, ma appena collego l'adattatore FTDI all'FC il PC non riconosce più il dispositivo.
    C'è qualcuno che riesce a darmi qualche dritta sulla scelta dei driver o sull'ambiguo processo di installazione di questi ultimi nell'adattatore FTDI ? O magari che riesce a segnalami problemi differenti ?
Sto operando...
X