annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Jvan83 Visualizza il messaggio
    Ecco il video!
    E' privato ma dovreste riuscire a vederlo...
    Quando oscilla a DX e SX sono io che sto facendo le prove

    http://www.youtube.com/watch?v=LMVNbcMcsXg
    se è privato non riusciremo mai a vederlo..
    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

    Commenta


    • ok, adesso si dovrebbe vedere

      1 - Quadricottero Q450 frame KK2.0 1.5NO gimball ESC Simonik Flash - YouTube
      La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
      La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83

      Commenta


      • Originariamente inviato da Jvan83 Visualizza il messaggio
        non sembra male, io se entro la prossima settimana non risolvo i problemi che ho mi ributto su multiwii che mi volava alla grande..
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
          Si cmq sono grezzi e feroci, te l'ho detto in 10 minuti te li fai e mi andavano anche bene..

          Per il gimbal purtroppo gia lo sapevo che funzionava solo se i motori girano, ma non va neanche in quel modo..
          non capisco perchè ogni volta anche per fare la cosa piu semplice del mondo devo sbatterci il muso per giorni.. quanto mi scoccia...

          Poi per puro caso becchi un video di yasuo che ha il tuo stesso telaio, stessa scheda, stesso firmware, stessi motori, ma gli vola così...


          di diverso abbiamo solo gli esc e le eliche..
          uhm... ma la pagina dei mixer voi l'avete mai toccata?
          dal video di Yasuo vedo:

          CH1
          thr: 100
          aileron: -71
          elevator: 71
          rud: 100
          offset: 0
          CH2
          thr: 100
          aileron: 71
          elevator: 71
          rud: -100
          offset: 0
          CH3
          thr: 100
          aileron: 71
          elevator: -71
          rud: 100
          offset: 0
          CH4
          thr: 100
          aileron: -71
          elevator: -71
          rud: -100
          offset: 0

          non è che la sua spettacolare fluidità dipende anche da quello?

          Commenta


          • e fu la luce!!!

            ho comprato la scheda di programmazione, ieri sera, appena ritirata la scheda arrivo a casa, istallo, smanetto, fumetto sigaretta, flash a 1.5 e..... ALLELUIA

            senza nemmeno fare un settaggio provo subito e, a mio modestissimo parere, non c'è paragone un abisso, se alza, lo controllo senza difficoltà e non rompe il c.....

            ok stasera faccio tutti i settaggi seguendo i vostri consigli e poi vi faccio sapere

            Commenta


            • Ottimo! facci sapere!

              Commenta


              • Originariamente inviato da flyfly84 Visualizza il messaggio
                e fu la luce!!!

                ho comprato la scheda di programmazione, ieri sera, appena ritirata la scheda arrivo a casa, istallo, smanetto, fumetto sigaretta, flash a 1.5 e..... ALLELUIA

                senza nemmeno fare un settaggio provo subito e, a mio modestissimo parere, non c'è paragone un abisso, se alza, lo controllo senza difficoltà e non rompe il c.....

                ok stasera faccio tutti i settaggi seguendo i vostri consigli e poi vi faccio sapere
                hahahah


                almeno non sono uno dei pochi....
                A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

                Commenta


                • Originariamente inviato da Jvan83 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi scusate la mia grande ignoranza, ma nella descrizione del video c'è:
                  EMAX 8.5g ES08D DigitalServo
                  Mi spiegate a cosa gli serve visto che non vedo nessun gimbal?
                  Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
                  Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
                  Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

                  Commenta


                  • Questo yasuo e propio un drago mo anche questo pentacopter a fatto il braccio posteriore lo usa come yaw del tricopter



                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
                      Questo yasuo e propio un drago mo anche questo pentacopter a fatto il braccio posteriore lo usa come yaw del tricopter





                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alexpilotino Visualizza il messaggio
                        Ragazzi scusate la mia grande ignoranza, ma nella descrizione del video c'è:
                        EMAX 8.5g ES08D DigitalServo
                        Mi spiegate a cosa gli serve visto che non vedo nessun gimbal?
                        Quello è il mio video, dove leggi "EMAX 8.5g ES08D DigitalServo" ?
                        Io non l' ho scritto e infatti nella descrizione non lo vedo
                        La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
                        La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                          uhm... ma la pagina dei mixer voi l'avete mai toccata?
                          dal video di Yasuo vedo:

                          CH1
                          thr: 100
                          aileron: -71
                          elevator: 71
                          rud: 100
                          offset: 0
                          CH2
                          thr: 100
                          aileron: 71
                          elevator: 71
                          rud: -100
                          offset: 0
                          CH3
                          thr: 100
                          aileron: 71
                          elevator: -71
                          rud: 100
                          offset: 0
                          CH4
                          thr: 100
                          aileron: -71
                          elevator: -71
                          rud: -100
                          offset: 0

                          non è che la sua spettacolare fluidità dipende anche da quello?
                          guarda lo vorrei tanto sapere, io ce l'ho da poco la kk e fin che non ho risultati decenti con i PI non cambierò nient'altro..
                          e cmq io ho comprato la KK proprio dopo aver visto i video di yasuo, e in particolare l'ho presa per costruire questo, ma su hk ancora non rientra disponibile la programm card dei plush, e i motori in questioni sono tornati in stock da una settimana.. però prima o poi lo farò..
                          Cmq lui riesce a far volare qualsiasi cosa e lo fa anche bene.. è il mio indilo indiscusso di KK




                          Originariamente inviato da alexpilotino Visualizza il messaggio
                          Ragazzi scusate la mia grande ignoranza, ma nella descrizione del video c'è:
                          EMAX 8.5g ES08D DigitalServo
                          Mi spiegate a cosa gli serve visto che non vedo nessun gimbal?
                          (hai sbagliato a quotare, dovevi prendere il video di yasuo forse ) Cmq Penso sia un errore anche se mi sembra strano da parte sua..
                          quesi servi li utilizza in mezzi tipo questo
                          Quadcopter X (Motor4 and Servo2) & HK KK2.0 FW V1.5 Vol.50 Test Flight - YouTube


                          Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio

                          Lupo per mettere il video con la finestrella di youtube devi inserire solo il codice del video, in questo caso bixTSmK1Dv8
                          On Facebook Quadricottero News
                          Guida per MicroQuad da FPV

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                            su hk ancora non rientra disponibile la programm card dei plush, e i motori in questioni sono tornati in stock da una settimana.. però prima o poi lo farò..
                            occhio che se flashi le esc, poi la program card non funziona più.
                            o almeno sulle mie rctimer 30A è così.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                              guarda lo vorrei tanto sapere, io ce l'ho da poco la kk e fin che non ho risultati decenti con i PI non cambierò nient'altro..
                              e cmq io ho comprato la KK proprio dopo aver visto i video di yasuo, e in particolare l'ho presa per costruire questo, ma su hk ancora non rientra disponibile la programm card dei plush, e i motori in questioni sono tornati in stock da una settimana.. però prima o poi lo farò..
                              Cmq lui riesce a far volare qualsiasi cosa e lo fa anche bene.. è il mio indilo indiscusso di KK






                              (hai sbagliato a quotare, dovevi prendere il video di yasuo forse ) Cmq Penso sia un errore anche se mi sembra strano da parte sua..
                              quesi servi li utilizza in mezzi tipo questo
                              Quadcopter X (Motor4 and Servo2) & HK KK2.0 FW V1.5 Vol.50 Test Flight - YouTube





                              Lupo per mettere il video con la finestrella di youtube devi inserire solo il codice del video, in questo caso bixTSmK1Dv8
                              Ti ringrazio ma ne ho caricati ieri due video miei e a sempre funzionato booo..., prossima proverò come dici tu ciao.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                                occhio che se flashi le esc, poi la program card non funziona più.
                                o almeno sulle mie rctimer 30A è così.
                                ????

                                Spiega...
                                A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X