annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

emax skyline32 NAZE32 advanced flight controller ,non si arma!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • emax skyline32 NAZE32 advanced flight controller ,non si arma!!!

    Come da titolo, ho da poco preso quella che su carta e un ottima scheda...pero c 'e un ma...ho collegato la board sia a baseflight ,che cleanflight....su primo,montato l'ultimo firmware disponibile ,su clenflight ne ho provati un paio (x naze 32)...ma il risultato e scoraggiante x me...sicuro in qualcosa erro ma non capisco dove...in pratica con entrambi i loader la scheda viene riconosciuta correttamente...tante e vero che la vedo muoversi quando la manipolo...anche la rx e configurata correttamente xche vedo muoversi gli indicatori al variare della posizione degli stick...inoltre anche esc ed il resto sono ok xche li posso attivare manualmente dal programma
    (clenflight o baseflight)ed i motori partono regolarmente...allora
    cosa non va?? xche non posso armare i morori???quale e la combinazione con gli stick???o dove devo vedere nel caso avessi tralasciato qualcosa???qualcuno mi illumina???Paolo
    Ultima modifica di Paolove; 06 marzo 17, 20:10.

  • #2
    Originariamente inviato da Paolove Visualizza il messaggio
    Come da titolo, ho da poco preso quella che su carta e un ottima scheda...pero c 'e un ma...ho collegato la board sia a baseflight ,che cleanflight....su primo,montato l'ultimo firmware disponibile ,su clenflight ne ho provati un paio (x naze 32)...ma il risultato e scoraggiante x me...sicuro in qualcosa erro ma non capisco dove...in pratica con entrambi i loader la scheda viene riconosciuta correttamente...tante e vero che la vedo muoversi quando la manipolo...anche la rx e configurata correttamente xche vedo muoversi gli indicatori al variare della posizione degli stick...inoltre anche esc ed il resto sono ok xche li posso attivare manualmente dal programma
    (clenflight o baseflight)ed i motori partono regolarmente...allora
    cosa non va?? xche non posso armare i morori???quale e la combinazione con gli stick???o dove devo vedere nel caso avessi tralasciato qualcosa???qualcuno mi illumina???Paolo
    Baseflight è obsoleto, usa o cleanflight o betaflight, hai impostato lo switch per armare dalla pagina dove setti le varie modalità di volo?

    Commenta


    • #3
      si provato anche cleanflight

      pero lo switch x armare nn lho impostato come si fa nn ho capito molto questa parte pero in alternativa coda tutto a dr x 3 secondi nn dovrebbe armare>?????

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Paolove Visualizza il messaggio
        pero lo switch x armare nn lho impostato come si fa nn ho capito molto questa parte pero in alternativa coda tutto a dr x 3 secondi nn dovrebbe armare>?????
        Si dovrebbe andare ma se voli in airmode meglio avere lo switch, altrimenti rischi di disarmare in volo

        Commenta


        • #5
          inoltre...se nn dovesse funzionare

          Ma alla fine...supponiamo che nemmeno lo switch andasse.. cosa potrebbe mai essere????Ad ogni modo potresti illustrarmi come procedere x settare lo switch???grazie!!

          Commenta


          • #6
            scusa nel tab della ricevente i valori di yaw e throttle fanno 1000 2000? se no non armi mai, e controlla non siano inveriti, nel tab configurazione abilita motor stopo e disabiulita disarm regardless..... come si chiama. quanche screen delle configurazioni aiuterebbe. a naso si risolve meno

            Commenta


            • #7
              Nell'altro thread hai ricevuto più di una risposta ma non contento ha aperto una discussione.
              Ok avere un problema ma evitiamo di postare la stessa richiesta a dx e sx nel forum.
              Grazie.

              Commenta

              Sto operando...
              X