annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APM mini e PIXfalcon

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • APM mini e PIXfalcon

    una domanda mi sorge spontanea.... ma sono fondamentalmente la stessa cosa o sono ben diverse ? e quale delle due e meglio? io fin'ora ho provato lapm mini.. con il mission planner... e non e che mi abbia sfagiolato piu di tanto

  • #2
    Sono una precedente all'altra

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      quale prima e quale dopo?

      Commenta


      • #4
        apm è piu "datata" e usa un processore atmel2560 8bit contro la pix che usa una piu recente cpu ARM a 32bit.

        ma veniamo al tuo quesito... meglio apm o pix??? francamente non so risponderti... a livello di potenza e di feature non cè paragone tuttavia uso tutt'oggi delle apm e non sento tutta questa necessita metterle in pensione...
        -----------------------------------------------------------------------

        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
          apm è piu "datata" e usa un processore atmel2560 8bit contro la pix che usa una piu recente cpu ARM a 32bit.

          ma veniamo al tuo quesito... meglio apm o pix??? francamente non so risponderti... a livello di potenza e di feature non cè paragone tuttavia uso tutt'oggi delle apm e non sento tutta questa necessita metterle in pensione...
          L'unico motivo per il quale sto ponderando il cambio apm->px4 sono i canali maggiori e le geofence personalizzate introdotte sulla 3.4

          Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Sto operando...
          X