annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flip32 F4 - info e settaggi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Flip32 F4 - info e settaggi

    Chi di voi usa questa FC e sa dirmi dove poter trovare info per il settaggio su BetaFlight e come iniziare da zero insomma, video Youtube ed altre info utili?
    Grazie a tutti.
    File allegati
    Heli: SAB Goblin 700 KSE - 380
    Quad: BlackOut Mini H 250 e X-210

    RADIO: Futaba T14SG - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli

  • #2
    LMGTFY

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio


      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio


        Diciamo che al momento la fc da te esposta è ancora "giovane"......ed i video presenti in rete dicono poco su come muoversi praticamente.
        Le impostazioni solitamente usate su altre fc simili vanno benino......ma nn in tutto......e qui casca l'asino
        Ci sono piccoli accorgimenti che potrai in parte trovare online ed in parte per logica deduzione.
        Non mi pare ci sia un tutorial video completo al momento disponibile in rete.....o almeno nn l'ho trovato
        Ho proprio oggi terminato un semplice setup della sopra citata fc......e nn nego di aver incontrato qualche difficoltà......nello specifico problemi con rx/fc connessioni sbus e annessi.
        L'rx in questione è una xsr Frsky......che necessita di una piccola modifica per farla digerire dalla fc utilizzandola con la UART1 in parte ed in parte con il pin sbus/ppm ;)

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        Hirobo Freya Twister 90/Hirobo Freya EX II-OS91SZ H Ring-T Rex 600 Alu-Castle Creation Phoenix 85HV-Kontronic Jazz 80A-BEC FlightTech 5A/8A- Logictech 6100T-Futaba FF9Super/T9ZWC2 zap-zhp/Aurora 9/FUTABA T12FG- CSM720 gyro

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Spirit LI Paolo Visualizza il messaggio
          Diciamo che al momento la fc da te esposta è ancora "giovane"......ed i video presenti in rete dicono poco su come muoversi praticamente.
          Le impostazioni solitamente usate su altre fc simili vanno benino......ma nn in tutto......e qui casca l'asino
          Ci sono piccoli accorgimenti che potrai in parte trovare online ed in parte per logica deduzione.
          Non mi pare ci sia un tutorial video completo al momento disponibile in rete.....o almeno nn l'ho trovato
          Ho proprio oggi terminato un semplice setup della sopra citata fc......e nn nego di aver incontrato qualche difficoltà......nello specifico problemi con rx/fc connessioni sbus e annessi.
          L'rx in questione è una xsr Frsky......che necessita di una piccola modifica per farla digerire dalla fc utilizzandola con la UART1 in parte ed in parte con il pin sbus/ppm ;)

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          Forse volevi quotare l'utente iz4dik

          Commenta


          • #6
            si ho sbagliato.....

            yesss.....sorry
            Hirobo Freya Twister 90/Hirobo Freya EX II-OS91SZ H Ring-T Rex 600 Alu-Castle Creation Phoenix 85HV-Kontronic Jazz 80A-BEC FlightTech 5A/8A- Logictech 6100T-Futaba FF9Super/T9ZWC2 zap-zhp/Aurora 9/FUTABA T12FG- CSM720 gyro

            Commenta


            • #7
              Grazie ragazzi, intanto ho montato e configurato questa splendida FC, molto completa ed evoluta. Lasciamo il thread attivo per tutti i consigli a chi la possiede. Sbus ok su Uart1, solo qualche problema per il LedStrip.
              Un saluto a tutti. ;-)
              Heli: SAB Goblin 700 KSE - 380
              Quad: BlackOut Mini H 250 e X-210

              RADIO: Futaba T14SG - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli

              Commenta

              Sto operando...
              X