annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esc afro 12A

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • esc afro 12A

    Afro ESC 12Amp BEC UltraLite Multirotor ESC V3 (SimonK Firmware)
    ho comprato questo esc per un aereo ma mi pare di capire che non ha il bec nonostante sul sito dica di si (sulla pecetta dice: "bec: n/a").
    posso modificarlo?
    grazie

  • #2
    esc afro 12A

    Allora devi fare:
    33% ricino
    33% petrolio
    33% etere

    Apri lo spillo di tre giri, scomprimi un po, poi ai primi borbottii dai un 1-4di giro di chiavetta e dovrebbe partire....
    HAHAHAHAHAHAHAHA. 😂😂😂😂😂😂

    Eros, mi sa che hai sbagliato sezione, che ci stai a fa qui ?
    😜😜😜😜
    Allora tornando all'Esc, devi capire che hai comprato, mi pare che giravano afro senza bec, ma se atacchi un lipo all'alimentazione ed hai 5v sulla spinetta, sei apposto.
    Se non hai nulla, ti ha detto sfiga ed hai un Esc senza bec (abbastanza usati sui quad) non lo puoi modificare, fai prima a mettere un bec esterno per alimentare radio e servi o ti fai cambiare l'esc.
    Come mai poi hai preso un Esc dedicato ai quad ? Hanno impostazioni assi diverse.
    Ho il programmatore comunque, se serve lo riprogrammiamo, magari dopo una bella pizza anche con mau 😉

    Ciaoooooo



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      infatti sono proprio fuori zona
      sembrava un buon prodotto visto che sul sito dicevano che ha il bec, speravo fosse un fatto di programmazione ma ho levato la buccia e la parte dell'alimentazione non ha proprio i componenti saldati.
      comunque l'ho provato con l'alimentazione esterna e funziona qundi lo userò con un ubec.
      per la pizza sempre disponibile anzi mo sento Mau....
      grazie per la spiegazione

      Commenta


      • #4
        sono quasi tentato di integrare il bec nel circuito...mo me lo studio....

        Commenta


        • #5
          il tuo e questo:
          Afro ESC 12Amp OPTO UltraLite Multirotor ESC V3 (SimonK Firmware)
          non quello del link.

          ciao
          Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
            tristemente vero....

            Commenta

            Sto operando...
            X