annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio mini apm

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbio mini apm

    salve mi serviva una delucidazione, ho acquistato una mini apm e il power module, ma credo di avere un problema, nel power module esce il suo cablaggio, ma la presa sull'apm dove ce scritto power module è leggermente piu stretta.Ho sbagliato il power module ?

  • #2
    Originariamente inviato da neverjack Visualizza il messaggio
    salve mi serviva una delucidazione, ho acquistato una mini apm e il power module, ma credo di avere un problema, nel power module esce il suo cablaggio, ma la presa sull'apm dove ce scritto power module è leggermente piu stretta.Ho sbagliato il power module ?
    ho il tuo stesso problema, su una micro px, e anche alla porta della telemetria, e se vuoi il gps devi scegliere quello apposta per il mini apm, speriamo che qualcuno risponda.però credo che nel kit dei cavi mini apm 3.1 ci sia un connettore adatto per cui dovresti usare quello e tagliare i cavi del power module e facendo attenzione allo schema collegarli assieme a quelli del connettore, idem per telemetria, purtroppo nel micro px quel connettore non c'è.
    Ultima modifica di joe791000; 20 giugno 16, 23:52.

    Commenta


    • #3
      ok ho tagliato e collegato.... o almeno credo di aver collegato bene, cioe ho trovato i 2 GND con il tester e poi sono andato di conseguenza com'e' la sequenza dei fili scritti sulla mini apm... ho collegato.... ma nulla non si accende.. qualcuno usa questo tipo di PM? e la spina dietro a cosa serve ? mmm poi non ho capito bene una cosa... se alimento l'apm da power module il ponticellino dietro la scheda deve essere collegato o interrotto ?
      File allegati

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da neverjack Visualizza il messaggio
        ok ho tagliato e collegato.... o almeno credo di aver collegato bene, cioe ho trovato i 2 GND con il tester e poi sono andato di conseguenza com'e' la sequenza dei fili scritti sulla mini apm... ho collegato.... ma nulla non si accende.. qualcuno usa questo tipo di PM? e la spina dietro a cosa serve ? mmm poi non ho capito bene una cosa... se alimento l'apm da power module il ponticellino dietro la scheda deve essere collegato o interrotto ?


        non sò che power module hai preso, mettiamo che hai preso quello dell'apm ver 2,8 secondo gli schemi qui allegati devi tagliare e collegare i fili.
        File allegati

        Commenta

        Sto operando...
        X