annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serious Pro Racing F3 Flight Controller (SPRacingF3) - Nessuno l'ha provata?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    si, sono un po' arruginito ma dovrei farcela!!! 😬 grazieeee!!!

    Commenta


    • #47
      Se vuoi ti lascio questo link, è la versione compilata da me proprio ora:

      1) Sono implementate 2 softserial (Testato e funziona, la softserial 1, la 2 non ho provato)

      Qua iniziano le mie modifiche
      2) Permette di utilizzare il magnetometro esterno HMC5883 collegato sulla linea i2c, ho preso un gps con quello e volevo vedere se mettendolo distante dal resto dell'elettronica da miglioramenti. (Su banco funziona, devo testare in volo)

      3)
      Già che c'ero ti ho messo il sonar (NON TESTATO)
      Trigger --> PB0 --> ESC7
      Echo --> PB1 --> ESC8

      Come ben sai i sorgenti da cui sono partito non sono definitivi ma ci stanno lavorando, inoltre io ho fatto delle modifiche.
      Quindi ti sconsiglio di volare con questa versione del firmware, o se vuoi provare sta molto attento. (Io non ho volato con questa versione).

      Per il flash fa un Full Chip Erase.

      DOWNLOAD

      Commenta


      • #48
        grazie allora, nel weekend magari installo e provo un attimo

        Commenta


        • #49
          F3 futaba fasst

          Ciao ragazzi un aiuto
          Qualcuno mi sa dire i collegamenti con futaba fasst quindi pwm
          Il problema e' che f3 mette trottle e alimentazione sul ch 1
          Futaba vuole sul ch3
          Che faccio mi cambia tutto
          Sapete aiutarmi ?
          Grazie in anticipo

          Commenta


          • #50
            info su sp racing

            Ciao ragazzi

            sono intenzionato a farmi un quaddino racer... vengo da cc3d naze 32 mini apm ecc..

            Domandone la mia idea era quella di farmi tutto kiss esc e fc poi ho visto questa sp.

            Secondo voi per chi lo ha fatto quale potrebbe vincere come fc? ho visto che la kiss dicono triste e molto scarna ecc.

            seconda domanda:

            Ma non capisco molto bene le differenze tra la sp evo e la deluxe al di la dei soldi.. anzi vedo che una ha pure osd integrato e costa meno..
            dubbioni....

            Commenta


            • #51
              i miei due cents di minima esperienza e letture
              la evo non ha osd, qualcuno lamenta che soffre vibrazioni e salva su sd, mpu 9250

              la spracing de luxe no e ha un minimo di memoria per lare il log e non soffre di vibrazioni , mpu 6050


              le clone della racing de luxe si trovano ad un buon prezzo e non sono malaccio se sei utente avanzato prendi l'originale, spediscono dalla francia e tracciabile ad un prezzo accettabile e si paga paypal

              vincere non saprei sono ancora un pivello e comprendo piu il verbo riuscire..

              Commenta


              • #52
                ho una FC Racing F3...quando inserisco la usb per programmare con cleanflygt non mi lampeggia piu' il led rosso che sta sulla Fc...!!che cosa sara' successo??

                Commenta


                • #53
                  improvvisamente la Fc non comunica piu'...led rosso spento con usb inserita nel Pc...che faccio la devo buttare??

                  Commenta


                  • #54
                    hai in altro cavo? magari il connettore si è allentato..... una delle due, se non da segni di vita e non ti dice periferica sconosciuta nemmeno..

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da fabiofabius Visualizza il messaggio
                      hai in altro cavo? magari il connettore si è allentato..... una delle due, se non da segni di vita e non ti dice periferica sconosciuta nemmeno..
                      non si accende il led rosso la periferica il pc la legge....non comunica con cleanflygt il cavo usb l'ho camciato e la porta sembra in ordine..!

                      Commenta


                      • #56
                        se la metti in boot ? o normale

                        Commenta


                        • #57
                          buongiorno
                          ho la scheda presa da bangood la versione DELUXE pensavo fosse originale e invece non lo è...
                          Comunque sia riesco a fare quasi tutto tranne a connettre il gps neo m8n ad accedere
                          ad certe funzioni come il fail safe oppure la scheda power e batterie.
                          Non riesco inoltre a fare l aggiornamento del firmware...
                          La scheda sara difettosa o è normale?
                          grazie

                          Commenta


                          • #58
                            messa in boot..ho risolto!!

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Energizer Visualizza il messaggio
                              buongiorno
                              ho la scheda presa da bangood la versione DELUXE pensavo fosse originale e invece non lo è...
                              Comunque sia riesco a fare quasi tutto tranne a connettre il gps neo m8n ad accedere
                              ad certe funzioni come il fail safe oppure la scheda power e batterie.
                              Non riesco inoltre a fare l aggiornamento del firmware...
                              La scheda sara difettosa o è normale?
                              grazie
                              come sopra.
                              hai provato in boot?
                              Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da fabiofabius Visualizza il messaggio
                                se la metti in boot ? o normale
                                Buon pomeriggio,
                                scusate ma mi sono appena avvicinato al softweare cleanflight e avendo anch'io problemi di connessione vorrei sapere come mettere in boot o normale.
                                Grazie in anticipo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X