annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serious Pro Racing F3 Flight Controller (SPRacingF3) - Nessuno l'ha provata?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    scusa ma la deluxe col cleanflight ti funzia il magnetometro? la mia mini f3 no, devo usare inav o beta. che rottura, senza considerare che pure la DYS usb linker v2 non funziona e aprendola in realtà era la 1. mi serviva per aggiornare gli spider.

    Commenta


    • #17
      Non ho ancora provato..
      Sto assemblando con calma.
      p

      Commenta


      • #18
        siamo in due io molta calma la mini non ha fori per fissarla ne case. sto vedendo di sistemare la scheda nel case di una rx flysky che ho bruciato per poca calma appunto

        Commenta


        • #19
          Unico problema devo vedere come incastrare tutto l'ambaradan.
          Ho una RX Frsky X4R-SB, un OSD, un GPS, un Bluetooth.
          Il problema è che la X4R si frega 2 uart (3 e 2)
          La 1 è occupata dal USB(si può metterci il BTooth ma è da staccare tutte le vole che si attacca la lipo)

          OSD e GPS non resta che metterle su softserial, ma non so se girano bene a 19200...

          Commenta


          • #20
            au' io quando vedo le build degli altri pare cosi facile poi mi incarto per mettere 4 esc e una fc su un 270 il gps ce l'ho, quello mini, ma ancora non ci sono arrivato. devo aggiornare prima gli esc non posso tenerli co sto chirpling al minimo.. poi vado avanti, tanto il tempo e brutto e sono libero solo a sera tardi per ora

            Commenta


            • #21
              Ciao,vorrei comprare anche io questa fc è mi piacerebbe sentire qualche parere.

              Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Fastfax749 Visualizza il messaggio
                Ciao,vorrei comprare anche io questa fc è mi piacerebbe sentire qualche parere.

                Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
                Ce l'ho e la sto installando con calma un po' alla volta..
                sono riuscito a configurare quasi tutto, manca gps e smart port.

                Leggo però che i cloni da banggood hanno problemi

                Molti si sono presi la seriously dodo..

                p

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
                  Ce l'ho e la sto installando con calma un po' alla volta..
                  sono riuscito a configurare quasi tutto, manca gps e smart port.

                  Leggo però che i cloni da banggood hanno problemi

                  Molti si sono presi la seriously dodo..

                  p
                  Io ho quella di bangood e nessun problema! Anzi va perfetta. Collegata in Sbus e con telemetria su Taranis.
                  Ho anche configurato il Vbat per riceverlo su radiocomando e impostare un allarme sonoro.

                  L'avevo presa diretta dalla China, ora c'è anche in Europa.

                  Ieri ho giusto provato la Blackbox per migliorare i pid.

                  A livello circuitale e saldature varie sembra fatta bene.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
                    Io ho quella di bangood e nessun problema! Anzi va perfetta. Collegata in Sbus e con telemetria su Taranis.
                    Ho anche configurato il Vbat per riceverlo su radiocomando e impostare un allarme sonoro.

                    L'avevo presa diretta dalla China, ora c'è anche in Europa.

                    Ieri ho giusto provato la Blackbox per migliorare i pid.

                    A livello circuitale e saldature varie sembra fatta bene.
                    Ma è questa scheda che ti permette di avere la telemetria tensione lipo oppure con la taranis si può fare ugualmente?
                    Denis

                    Commenta


                    • #25
                      La scheda ha alcuni sensori, tra cui tensione lipo.
                      Puoi connettere la smart port frsky, quindi senza sensore frsky hai comunque in telemetria i dati sulla lipo (assieme ad altro ad esempio GPS se lo monti)
                      p

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Fastfax749 Visualizza il messaggio
                        Ciao,vorrei comprare anche io questa fc è mi piacerebbe sentire qualche parere.

                        Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
                        io ho avuto noie col connettore per la ricevente. mi è fisicamente saltato via! ora ho 3 cavetti per il ppm saldati direttamente sulla board.
                        per il resto mi trovo bene!
                        Montato ieri osd e gps, tutto va benone!

                        Commenta


                        • #27
                          Acquistata e montata su di un nighthawk 200, gestisce qualsiasi tipo di connessione con rx, invia dati telemetrici (a radio come la Taranis), può pilotare un transporter IR, un buzzer per la localizzazione. A prova di brick. Ma che si vuole di più?
                          "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

                          Albert Einstein

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da atomas72 Visualizza il messaggio
                            Acquistata e montata su di un nighthawk 200, gestisce qualsiasi tipo di connessione con rx, invia dati telemetrici (a radio come la Taranis), può pilotare un transporter IR, un buzzer per la localizzazione. A prova di brick. Ma che si vuole di più?
                            Anch'io mi trovo benissimo.. Vola che è un piacere! Poi è impagabile avere il lipo alarm sulla taranis e non il cicalino che appena scende sotto soglia suona x un sacco di tempo senza capire se sono veramente scariche

                            Commenta


                            • #29
                              Info

                              Ciao, sto valutando anche io l'acquisto di questo kit su bangood, per un race 250, chiedo gentilmente se la configurazione software e semplice e immediata, oppure bisogna modificare le linee di programmazione come la crius aio, che ho avuto e non mi ci sono trovato bene, perché per me troppo complicata?
                              http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

                              Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da kris77 Visualizza il messaggio
                                Ciao, sto valutando anche io l'acquisto di questo kit su bangood, per un race 250, chiedo gentilmente se la configurazione software e semplice e immediata, oppure bisogna modificare le linee di programmazione come la crius aio, che ho avuto e non mi ci sono trovato bene, perché per me troppo complicata?
                                Nessuna linea di codice tipo multiwii si programma abbastanza agevolmente con cleanflight.
                                "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

                                Albert Einstein

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X