annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KK Atmega 328PA v3.0

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • KK Atmega 328PA v3.0

    Buonasera a tutti .Da tempo ho messo di canto la mia prima scheda per multicopter KK v3.0 di Hobby King . Con caricato il sw quadcopter 4.7 di simonuk mi ha dato grosse soddisfazioni e volato un quadri ben 6 anni fa . Son passato alle naza e ora ho un quadri con naza prima serie e un esa completo con la V2 .
    Volevo rimettere in linea la KK caricando il firmw twincopter per fate un eli con doppio rotore laterale .
    Tutti i file con cui avevo gestito la scheda sono stati eliminati quando due anni fa ho resettato il pc quindi ieri sera ho scaricato tutto il necessario per gestire la scheda Il tool kk v8 beta 6 ed il programmer per l'USBasp.

    collegato il tutto e lanciato il tool , ho caricato i driver del programmer , settata la scheda mi rileva che ho il firm quadv4.7 ma non me lo fa cambiare con il nuovo twincopter v2.9 .
    Sbaglio qualcosa ? come risolvere il problema ? nel quadretto di comunicazione mi compare sempre la scritta in rosso che l'azione è abortita perchè c'è errore nell'Usb o perchè non cambia dei dati che vedevo nel programma di gestione del programmer usbasp

    help me !!!!
    Pino
    Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor -
    A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90
Sto operando...
X