nel mio caso si sono proprio polverizzati. è impossibile fare un'autopsia ... cmq continuo a leggere su rcg che a varie persone prendono fuoco. Ci dev'essere un qualche errore progettuale di fondo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Kiss Esc 12a & 18a 2-4s
Comprimi
X
-
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
-
io invece ho notato una cosa, non so se è una coincidenza vediamo se le vostre esperienze lo smentiscono.
ho fatto con lo squid dei botti assurdi prima di cominciare a divertirmi in fpv, mai un problema, a parte il dover smontare lo squid più volte per pulirlo e cambiare il biadesivo che fissa i kiss intriso di terra.
settimana scorsa mi decido a saldare il jp1 per attivare oneshot, causa un pò di vento faccio un atterraggio un pò a rimbalzi ma niente di che rispetto a botti assurdi con rotolamenti fatti in precedenza, cambio la lipo e via di fumatina bianca kiss partito.
ora chiedo i vostri kiss andati arrosto avevano oneshot attivo?
Commenta
-
si, nel mio caso erano tutti con oneshot attivo. due volte fumati per rimbalzi in atterraggio. L'ultima volta al cambio batteria dopo un crash (dove la batteria si era staccata).La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
Originariamente inviato da mattia galimbertiio ho attivato oneshot domenica sera, vi tengo informati.
Sono curioso di capire cosa puo bruciare i kiss e quale sia la relazione tra i botti e le fumate....probabilmente bisognerebbe indagare su come vengono trattate le correnti in funzione della frequenza, in relazione all'aggravio del carico in presenza di botto.
....oh.....non me so capito manco da solo eh......pero per quello che fa oneshot, se c'ho capito 'na virgola, mi viene da pensare a questo.....
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2"ce capisco poco, ma me diverto uguale!"
Commenta
-
la teoria più accreditata è che ci sono delle picocaccole di residui di saldatura che si vanno ad infilare tra i contatti dei fet. A me su rcg hanno detto di tutto. Ora dopo la terza fumata non parla più nessuno ... Flyduino mi dovrebbe restituire un 12A ...La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggiola teoria più accreditata è che ci sono delle picocaccole di residui di saldatura che si vanno ad infilare tra i contatti dei fet. A me su rcg hanno detto di tutto. Ora dopo la terza fumata non parla più nessuno ... Flyduino mi dovrebbe restituire un 12A ...
si, lo avevo letto nella discussione....però....boh.....vero che sono decisamente microscopici, quindi fare un corto è 'na bellezza....ne friggono troppi, non mi convince la storia dei residui, che guarda caso finiscono sempre sui fet (friggono quelli, non ho ancora sentito di qualcuno al quale si sono semplicemente spenti, crepati). Vero che le saldature le fai li....Poi la fragilità delle piazzole....boh...."ce capisco poco, ma me diverto uguale!"
Commenta
-
Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggiosi, lo avevo letto nella discussione....però....boh.....vero che sono decisamente microscopici, quindi fare un corto è 'na bellezza....ne friggono troppi, non mi convince la storia dei residui, che guarda caso finiscono sempre sui fet (friggono quelli, non ho ancora sentito di qualcuno al quale si sono semplicemente spenti, crepati). Vero che le saldature le fai li....Poi la fragilità delle piazzole....boh....
L'unico KISS che mi ha abbandonato, si è semplicemente spento dopo un atterraggio pesante e secco sul pavimento del terrazzo. Niente fumate, non si è più acceso il LED ed è morto così.
Commenta
-
Io ho avuto un solo Kiss difettoso, ha volato un paio di volte poi è partito il regolatore di tensione interno, probabilmente in corto e scaldava come una stufetta ...
Al campo vedo Quadkiller che tira di certe tuonate a terra, ma i Kiss non hanno mai creato problemi...
Allora, ieri ho creato/montato un quaddino da 230 da acro.
DYS 2300kv
Kiss 12A
Naze32
Batteria 4s
Ho saldato il JP1 sui Kiss e abilitato oneshot su cleanflight...
C'è qualcosa che devo sapere a proposito, qualcosa da regolare/aggiungere prima del fatidico "primo volo"?
Sono ignorante di oneshot
Originariamente inviato da uno sbruffoneModellisticamente sei zero
Commenta
-
non dovrebbero funzionare visto che non hanno il riconoscimento automatico di oneshot. Se saldi si aspettano un segnale "corto" .La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
@Aduken, se disabiliti oneshot con il ponticello JP1 chiuso, non viene riconosciuto nessun segnale...
Anch'io ho finito il mio quaddino da acro
Classe 265mm, crocetta centrale autocostruita (si vede), quella inferiore con PDB integrata (parola grossa), braccetti del micro squid in legno per eliche fino a 7", CC3D, T-Motor 2204 1400Kv, Kiss 3x12a e 1x18a oneshot125, ricevente frsky X8R spolpata, eliche HQ 5x4,5 ma gia da prove fatte sul microsquid, vanno molto meglio le 6"x4,5 o le 7"x4.
Peso senza lipo 274gr.
Commenta
-
occhio ai kiss sui bracci in legno ....La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggioocchio ai kiss sui bracci in legno ....
P.s, se prende fuoco sara' dura spegnerlo..... intendevi questo?
Commenta
-
Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggioSotto c'è il pad antiscivolo per batterie.... un po dovrebbe smorzare i colpi....speremma
P.s, se prende fuoco sara' dura spegnerlo..... intendevi questo?
.....no"ce capisco poco, ma me diverto uguale!"
Commenta
Commenta