annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kiss Esc 12a & 18a 2-4s

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
    Non ti far problemi, siccome gli altri indicati erano più piccoli, te l'ho fatto presente, ma se non hai problemi di spazio va bene.
    ...dai quadkiller x favore rispondimi...poi forse non ti rompo +...

Commenta

• Con quei motori è già tanto se arrivi ad 8A, che poi mi pare che i kiss arrivano a 18A di spunta, poi io preferisco sempre avere gli esc sui braccetti, ma molti li mettono dentro e non succede niente.
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

Commenta

Con quei motori è già tanto se arrivi ad 8A, che poi mi pare che i kiss arrivano a 18A di spunta, poi io preferisco sempre avere gli esc sui braccetti, ma molti li mettono dentro e non succede niente.
        Grazie qk x i tuoi consigli...e a presto

Commenta

Con quei motori è già tanto se arrivi ad 8A, che poi mi pare che i kiss arrivano a 18A di spunta, poi io preferisco sempre avere gli esc sui braccetti, ma molti li mettono dentro e non succede niente.
          ..ti pareva se non dimenticavo una cosa essenziale: nel wizard GCS openpilot per la CC3D
          che tipo di ESC devo impostare per le kiss 12A ???

Commenta

• Originariamente inviato da freeman59 Visualizza il messaggio
            ..ti pareva se non dimenticavo una cosa essenziale: nel wizard GCS openpilot per la CC3D
            che tipo di ESC devo impostare per le kiss 12A ???
            Openpilot non lo conosco.
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

Commenta

Openpilot non lo conosco.
              accidenti..grazie lo stesso: speriamo che chi lo usa con i kiss12A mi sappia dire...: speriamo che liftbag che lo usa intercetti il mio post...

Commenta

• Direi che con questi ESC è un peccato (quasi un obbligo) non utilizzare il OneShot125! A questo punto la GCS provvede automaticamente al settaggio. Naturalmente, nemmeno a dirlo, vuole un collegamento RX in PPM o SBus!

Commenta

• Originariamente inviato da goryc Visualizza il messaggio
                  Direi che con questi ESC è un peccato (quasi un obbligo) non utilizzare il OneShot125! A questo punto la GCS provvede automaticamente al settaggio. Naturalmente, nemmeno a dirlo, vuole un collegamento RX in PPM o SBus!
                  Cleanflight for ever. ..:p

Comunque, che ne dicano, con oneshot o senza, per me cambia poco. ..

Ps. Cleanflght si installa anche su cc3d :cool:

Commenta

Direi che con questi ESC è un peccato (quasi un obbligo) non utilizzare il OneShot125! A questo punto la GCS provvede automaticamente al settaggio. Naturalmente, nemmeno a dirlo, vuole un collegamento RX in PPM o SBus!
                    ..non ho capito tutto..ma io ho il collegamento con radio<rx con s-bus...: per favore mi spieghi + semplice che sono ancora un niubbo principiante ??? graaazie...

Commenta

Cleanflight for ever. ..:p

Comunque, che ne dicano, con oneshot o senza, per me cambia poco. ..

Ps. Cleanflght si installa anche su cc3d :cool:
                      Cleanflght??? cos' è ???

Commenta

..non ho capito tutto..ma io ho il collegamento con radio<rx con s-bus...: per favore mi spieghi + semplice che sono ancora un niubbo principiante ??? graaazie...
                        Devi seguire semplicemente il wizard in GCS e scegliere Oneshot125 appena ti chiede di farlo. Del resto ho visto che hai chiesto anche sul thread CC3D e Liftbag ti ha dato lo stesso suggerimento spiegandoti dettagliatamente molte cose! Quando sceglierai Oneshot125 avrai l'opportunità di aprire la finestrella coi suggerimenti per i collegamenti della RX e verifica se hai fatto tutto correttamente!

Commenta

Cleanflght??? cos' è ???
                          È una versione economica di Cleanflight, alla quale hanno tolto una r per risparmiare; è spiegato tutto nella wiki di op.....:p

Commenta

È una versione economica di Cleanflight, alla quale hanno tolto una r per risparmiare; è spiegato tutto nella wiki di op.....:p
                            Diciamo un "i" altrimenti non si capisce!!!

Commenta

Diciamo un "i" altrimenti non si capisce!!!
                              Era una i?
                              Sai, oramai senza gli occhiali da lettura, è dura

Commenta

Era una i?
                                Sai, oramai senza gli occhiali da lettura, è dura
                                Non ti preoccupare, siamo sulla stessa barca! A me è rimasta indietro una "a" di Una...i!

Commenta

Sto operando...
                                X