annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BLHeli per multirotori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • turborocket
    ha risposto
    Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
    Anche secondo me vanno molto meglio!!

    LA calibrazione falla a mano dalla GCS.

    Togli le eliche
    Dalla schermata output linka tutti i motori
    abilita test output
    Porta gli slide dei motori al massimo
    dai corrente
    e quando sunano i motori abbassa gli slide
    purtroppo non riesco a calibrare i motori....parte prima uno e poi gli altri dopo un 20%di trhottle.....qulche idea?

    Lascia un commento:


  • turborocket
    ha risposto
    Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
    Devi impostarlo sull'uscita della FC.. Non devi impostare niente in blheli suite

    Ok ma poi il damped nn lo trovo nelle varie impostazioni di blheli

    Lascia un commento:


  • Andres
    ha risposto
    Originariamente inviato da Andres Visualizza il messaggio
    Ciao ho flashato i miei 4 esc afro 30amp con bheli,
    in particolare al decollo un motore sembra perda il sincronismo e singhiozza generando brutte oscillazioni sul multi....poi dopo circa 30 sec smette e posso volare fino a fine batteria senza avere più difetti.
    posso intervenire facendo qualche impostazione sugli esc con bheli?

    nota:
    Prima di flashare gli esc lo stesso motore se stressato rallentava fino a fare perdere il controllo del multi. Ho cambiato esc e motore ma stesso problema :-(
    adesso con bheli singhiozza ma vola.
    Nessuno riesce ad aiutarmi? ???

    Lascia un commento:


  • absinth84
    ha risposto
    Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
    scusa ma io nn sono riuscito a torvare dove attivare oneshot.....
    Devi impostarlo sull'uscita della FC.. Non devi impostare niente in blheli suite

    Lascia un commento:


  • turborocket
    ha risposto
    Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
    Certo che supportano oneshot lo sto usando e i miglioramenti nelle risposte si vedono.


    Per il dumped la prossima volta che ho voglia di saldargli i connettori provo
    scusa ma io nn sono riuscito a torvare dove attivare oneshot.....

    Lascia un commento:


  • absinth84
    ha risposto
    Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
    Mha...i nostri esc prevedono il dumped light? a me sembra di no....credo che nn si possano neppure configurare come oneshots....o sbaglio??

    Cmq, non so se può darmi grandi benefini perchè volo quasi sempre in attitude o rattitude....nel caso del rate, sicuramente la differenza si sente....
    Certo che supportano oneshot lo sto usando e i miglioramenti nelle risposte si vedono.


    Per il dumped la prossima volta che ho voglia di saldargli i connettori provo

    Lascia un commento:


  • Andres
    ha risposto
    Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
    mi sta venendo in mente una cosa....nn è che le viti che reggono il motore al braccio sono troppo lunghe e di conseguenza toccano agli avvolgimenti del motore?
    Viti controllate,tutto ok non sborsato dal "basamento" del motore quindi sono distanti dagli avvolgimenti....

    Lascia un commento:


  • Andres
    ha risposto
    Verifico,
    ma gli altri tre hanno le stesse viti e zero problemi.....

    Lascia un commento:


  • turborocket
    ha risposto
    Originariamente inviato da Andres Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di rifare anche i cablaggi di potenza e segnale, il problema persiste e sempre su quel motore...
    non ho fatto prove di incrocio esc e motori per vedere se il problema si spostava,perche avendo sostituito sia esc che motore davo la colpa ai singoli componenti.
    potrebbe essere un problema di disturbi elettromagnetici ??
    Anche se questa cosa succede anche con osd ,telemetria e luci notturne spenti...
    non so più dove sbattere la testa
    mi sta venendo in mente una cosa....nn è che le viti che reggono il motore al braccio sono troppo lunghe e di conseguenza toccano agli avvolgimenti del motore?

    Lascia un commento:


  • Andres
    ha risposto
    Connettori non ce ne sono ho risaldato tutto come da manuale,stagno bello lucido

    Lascia un commento:


  • Andres
    ha risposto
    Ho appena finito di rifare anche i cablaggi di potenza e segnale, il problema persiste e sempre su quel motore...
    non ho fatto prove di incrocio esc e motori per vedere se il problema si spostava,perche avendo sostituito sia esc che motore davo la colpa ai singoli componenti.
    potrebbe essere un problema di disturbi elettromagnetici ??
    Anche se questa cosa succede anche con osd ,telemetria e luci notturne spenti...
    non so più dove sbattere la testa

    Lascia un commento:


  • turborocket
    ha risposto
    Originariamente inviato da Andres Visualizza il messaggio
    La FC l'ho cambiata stesso problema....
    Ho usato bheli.....Atmel sk bootloader(Afro/turnigy usb linker) 14.....

    lo strano è che dopo i primi 30 secondi di volo traballante la cosa si sistema , come se il riscaldamento di qualche componente / cablaggio , risolvesse il problema.

    Probabilmente è il cavetto del segnale di comando dell'esc, è l'unica cosa che non ho cambiato...
    scusa hai detto di aver cambiato Fc, motori, esc e il problema persiste.....hai provato a mettere quel motore su unaltra esc oppure quella esc su un altro motore?

    Lascia un commento:


  • Andres
    ha risposto
    La FC l'ho cambiata stesso problema....
    Ho usato bheli.....Atmel sk bootloader(Afro/turnigy usb linker) 14.....

    lo strano è che dopo i primi 30 secondi di volo traballante la cosa si sistema , come se il riscaldamento di qualche componente / cablaggio , risolvesse il problema.

    Probabilmente è il cavetto del segnale di comando dell'esc, è l'unica cosa che non ho cambiato...

    Lascia un commento:


  • turborocket
    ha risposto
    Originariamente inviato da -c3po- Visualizza il messaggio
    probabilmente hai un problema alla fc o con i collegamenti.
    sembrerebbe un falso contatto,
    un connettore lasco od una saldatura spaccata...

    ...con cosa hai flashato gli afro?
    io ho avuto un problema simile ma con tutti i motori contemporaneamente....dopo aver smontato tutto mi sn accorto che il cavetto che dalla radio va alla cc3d era lasco....ho risolto con del nastro adesivo (soluzione bovina)

    Lascia un commento:


  • -c3po-
    ha risposto
    probabilmente hai un problema alla fc o con i collegamenti.
    sembrerebbe un falso contatto,
    un connettore lasco od una saldatura spaccata...

    ...con cosa hai flashato gli afro?

    Lascia un commento:

Sto operando...
X