annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BLHeli per multirotori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
    Finchè non li distruggo uso questi poi ci penso! Ho addocchiato i dys blheli 16A 2-4s devo capire se sono buoni
    a si certo la penso proprio come te...non so te ma io lho montate su un combo economico di bang good....facendo 2 conti ho speso 130 di materiale+50 euro e ho in mano un bell'arnese!

    quindi direi che per ora sono + che sufficiente!
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta


    • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
      a si certo la penso proprio come te...non so te ma io lho montate su un combo economico di bang good....facendo 2 conti ho speso 130 di materiale+50 euro e ho in mano un bell'arnese!

      quindi direi che per ora sono + che sufficiente!
      Si anche il mio è u robetto da 150€ zmr clone e emax1806
      Ora lo sto sperimentando con betaflight.

      Commenta


      • Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
        Si anche il mio è u robetto da 150€ zmr clone e emax1806
        Ora lo sto sperimentando con betaflight.
        cosa cambia? io ero con open pilot e ora sn passato(logicamente) a librepilot
        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

        Commenta


        • ciao ragazzi vorrei fare un quaddino 140 con la vr ubrain visto che nel 3d apposito nessuno mi risponde spero di avere un aiuto da voi.
          al momento nn mi interessa l'acro estremo mi basta al momento una cosa tranquilla per imparare a volare in fpv, la micro vr va bene con i simonk ma facendolo cosi piccolo con motori da 3600kv nn so se andrebbero bene, vorrei sapere se questi esc blheli sono conmpatibili con la vr ubrain ??
          comprare degli afro da 12 e cambire fw oppure prendere direttamente un esc gia con blheli
          grazie per i consigli

          Commenta


          • Originariamente inviato da volanelmiocielo Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi vorrei fare un quaddino 140 con la vr ubrain visto che nel 3d apposito nessuno mi risponde spero di avere un aiuto da voi.
            al momento nn mi interessa l'acro estremo mi basta al momento una cosa tranquilla per imparare a volare in fpv, la micro vr va bene con i simonk ma facendolo cosi piccolo con motori da 3600kv nn so se andrebbero bene, vorrei sapere se questi esc blheli sono conmpatibili con la vr ubrain ??
            comprare degli afro da 12 e cambire fw oppure prendere direttamente un esc gia con blheli
            grazie per i consigli
            Meglio BLHELI, è più reattivo.

            Commenta


            • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
              Ciao Roberto,

              ho fatto la prova con un AFRO 12A, partendo dal tuo link!

              Allora per prima cosa dopo due ore si smanettamento, ho capito che "oneshot125" non è attivo sui quei firmware. Infatti flashavo l'esc tutto OK, ma con Cleanflight abilitando "Oneshot125" non ne voleva sapere di calibrare l'esc. Senza Oneshot125 abiitato, tutto ok, calibrazione è funzionamento!

              Ho inviato un pm a RS2K....disponibilissimo, mi ha risposto subito, e mi dice:

              "Those hex files don't have OneShot125 active."

              E mi ha inviato un link dove scaricare la versione con Oneshot125 attivo!

              Scaricato, flashato ed abilitato Oneshot125 su Cleanflight, si è calibrato al primo colpo(ho provato solo con un ESC)......oggi non riesco a fare altre prove...ma in settimana controllo bene con l'elica montata la risposta.....così ad occhio sembra ottima(ma come lo è anche con BLHeli)


              p.s. Se vuoi ti giro il link via PM....rispettiamo RS2K, se non lo ha reso pubblico lui ci sarà un motivo! (in effetti nella discussione su RcGroups non ho visto questo link ed anche RS2K lo invia sempre in PM)

              Sì potrebbe condividere il link che ti ha dato rs2k

              Commenta


              • Domenica ho flashato uno Skywalker 50A con l'hex del 40A visto che ho letto di una persona che è riuscita a fare la stessa cosa addirittura su un 60A Io però non sono stato così fortunato e difatti l'esc all'avvio fa i toni iniziali ma poi dando gas il motore scatta ma non riesce a girare. Ho provato ad aumentare il motor timing ma non è cambiato nulla. Secondo voi posso fare qualcosa?

                Commenta

                Sto operando...
                X