annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BLHeli per multirotori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Verifico,
    ma gli altri tre hanno le stesse viti e zero problemi.....
    Che tu sia Leone o Gazzella....non importa Corri CORRI !!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
      mi sta venendo in mente una cosa....nn è che le viti che reggono il motore al braccio sono troppo lunghe e di conseguenza toccano agli avvolgimenti del motore?
      Viti controllate,tutto ok non sborsato dal "basamento" del motore quindi sono distanti dagli avvolgimenti....
      Che tu sia Leone o Gazzella....non importa Corri CORRI !!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
        Mha...i nostri esc prevedono il dumped light? a me sembra di no....credo che nn si possano neppure configurare come oneshots....o sbaglio??

        Cmq, non so se può darmi grandi benefini perchè volo quasi sempre in attitude o rattitude....nel caso del rate, sicuramente la differenza si sente....
        Certo che supportano oneshot lo sto usando e i miglioramenti nelle risposte si vedono.


        Per il dumped la prossima volta che ho voglia di saldargli i connettori provo

        Commenta


        • Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
          Certo che supportano oneshot lo sto usando e i miglioramenti nelle risposte si vedono.


          Per il dumped la prossima volta che ho voglia di saldargli i connettori provo
          scusa ma io nn sono riuscito a torvare dove attivare oneshot.....
          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

          Commenta


          • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
            scusa ma io nn sono riuscito a torvare dove attivare oneshot.....
            Devi impostarlo sull'uscita della FC.. Non devi impostare niente in blheli suite

            Commenta


            • Originariamente inviato da Andres Visualizza il messaggio
              Ciao ho flashato i miei 4 esc afro 30amp con bheli,
              in particolare al decollo un motore sembra perda il sincronismo e singhiozza generando brutte oscillazioni sul multi....poi dopo circa 30 sec smette e posso volare fino a fine batteria senza avere più difetti.
              posso intervenire facendo qualche impostazione sugli esc con bheli?

              nota:
              Prima di flashare gli esc lo stesso motore se stressato rallentava fino a fare perdere il controllo del multi. Ho cambiato esc e motore ma stesso problema :-(
              adesso con bheli singhiozza ma vola.
              Nessuno riesce ad aiutarmi? ???
              Che tu sia Leone o Gazzella....non importa Corri CORRI !!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
                Devi impostarlo sull'uscita della FC.. Non devi impostare niente in blheli suite

                Ok ma poi il damped nn lo trovo nelle varie impostazioni di blheli
                Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                Commenta


                • Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
                  Anche secondo me vanno molto meglio!!

                  LA calibrazione falla a mano dalla GCS.

                  Togli le eliche
                  Dalla schermata output linka tutti i motori
                  abilita test output
                  Porta gli slide dei motori al massimo
                  dai corrente
                  e quando sunano i motori abbassa gli slide
                  purtroppo non riesco a calibrare i motori....parte prima uno e poi gli altri dopo un 20%di trhottle.....qulche idea?
                  Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                    purtroppo non riesco a calibrare i motori....parte prima uno e poi gli altri dopo un 20%di trhottle.....qulche idea?
                    Si vede che non la fai in modo corretto



                    https://youtu.be/--OSokHSzC8

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
                      Si vede che non la fai in modo corretto



                      https://youtu.be/--OSokHSzC8


                      Ho risolto facendola dal wizard prima del flash blheli partivano a 1090 ora invece gia a 1020 girano e cmq nn mi fa scehliere oneshot ma solo rapid esc. Idem non riesco a trovare dove abilitare il damped da blheli suite... nn ce
                      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                        Ho risolto facendola dal wizard prima del flash blheli partivano a 1090 ora invece gia a 1020 girano e cmq nn mi fa scehliere oneshot ma solo rapid esc. Idem non riesco a trovare dove abilitare il damped da blheli suite... nn ce
                        Partono prima e sono molto più regolari.

                        Prima con eliche da 6" avevo una sensibilità estrema e non si riusciva nemmeno a gestire. Ora è perfetto.

                        Su usi ricevente pwm oneshot non puoi abilitarlo.

                        Dumped light se c'è è in Pwm frequency di blhelysuite.
                        Guarda la tabella del manuale

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
                          Partono prima e sono molto più regolari.

                          Prima con eliche da 6" avevo una sensibilità estrema e non si riusciva nemmeno a gestire. Ora è perfetto.

                          Su usi ricevente pwm oneshot non puoi abilitarlo.

                          Dumped light se c'è è in Pwm frequency di blhelysuite.
                          Guarda la tabella del manuale
                          ecco xche...èppurtroppo per ora sono in pwm....in blheli ho cercato dappertutto e il damped non lho trovato...cmq mi sta arrivando un'altra esc xche ne ho bruciata una...quando la flasho ci riguardo con più attenzione anche se sono quasi sicuro che nn lho trovato!
                          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                            ecco xche...èppurtroppo per ora sono in pwm....in blheli ho cercato dappertutto e il damped non lho trovato...cmq mi sta arrivando un'altra esc xche ne ho bruciata una...quando la flasho ci riguardo con più attenzione anche se sono quasi sicuro che nn lho trovato!
                            Ho controllato e non è attivabile dumped light

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
                              Ho controllato e non è attivabile dumped light
                              Menomale pensavo di essere io il visionario

                              Dobbiamo cambiare esc
                              Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                                Menomale pensavo di essere io il visionario

                                Dobbiamo cambiare esc
                                Finchè non li distruggo uso questi poi ci penso! Ho addocchiato i dys blheli 16A 2-4s devo capire se sono buoni

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X