annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale action cam per riprese e FPV?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale action cam per riprese e FPV?

    Ciao a tutti,

    attualmente per riprese e PFV (da barca) sto usando una "vecchia" action Cam DBPower (uno dei tanti cloni della SJ4000) che fa il suo bravo dovere.
    Ha la sua brava funzione "MODO DELLA TV" che invia l'output video alla USB. Da qui vado alla trasmittente video che invia in segnale al visore. Va be', sappiamo tutti come funziona.

    Vorrei dotarmi di una nuova cam. Quelle di adesso sono tutte 4K (si fa per dire...) e WiFi.
    A quanto pare però, queste nuove cam non hanno la funzione tv out via USB.

    Ho cercato di capire ma niente da fare. Si parla solo di comandi tramite wifi e cellulare, di video al cellulare via wifi.
    Come stanno le cose?
    Posso (e come) prendere il segnale video da USB o da HDMI per mandarlo alla TX video?

    Ciao e grazie

  • #2
    Hdmi no, perché le tx sono analogiche.
    serve un tv out analogico, di solito inviato su alcuni pin USB, ma non in tutte le telecamere é supportato. Wifi su telefono non fai molta distanza.
    Prendi una Gitup F1, hai entrambi (tv out ) e wifi.
    Ultima modifica di Matt_V939; 23 febbraio 18, 16:54.

    Commenta


    • #3
      Ciao, e grazie.

      Ho guardato la Gitup F1. In effetti ha l''AV out via micro USB, solo che per vari motivi preferirei una cam formato "classico" (leggi gopro, sj4000 et similia).
      Non ce n'è una di queste che abbia sto benedetto AV out via USB come si usava "una volta"?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Sgt Pepper Visualizza il messaggio
        Ciao, e grazie.

        Ho guardato la Gitup F1. In effetti ha l''AV out via micro USB, solo che per vari motivi preferirei una cam formato "classico" (leggi gopro, sj4000 et similia).
        Non ce n'è una di queste che abbia sto benedetto AV out via USB come si usava "una volta"?
        Guarda la Gitup Git2

        Commenta

        Sto operando...
        X