annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fpv in auto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fpv in auto

    Ciao,

    questo è un folle......

    Tutto il tragitto fatto standosene a casa in giardino



    Per informazione usa Lawmate 1W 1.3GHz vtx

    Pure questo fighissimo, cambia anche marcia con la mano



    Ciao
    Ale

  • #2
    Conosco......io non mi fiderei a mandare in giro un migliaio di dollari da soli.....però se a lui piace
    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

    Commenta


    • #3
      Figata

      Commenta


      • #4
        Fpv per 4 ruote

        Ragazzi,

        FPV "long range" su auto, è sempre fuorilegge?

        Mi piacerebbe sperimentarlo alla casa in campagna, dove lo spazio a disposizione è ben oltre la possibilitò di vedere il modello ad occhio nudo. Sicuramente non è un long range come è inteso sugli aerei dove leggevo di Km.
        Spesso , essendo vicino una riserva, anche se recintato mi entrano nel terreno animali di tutti i tipi, e mi piacerebbe riprenderli....

        Una Boscam 600mw che dite? Suggerimenti?
        Essendo uno sfizio,, vorrei provarci ma senza spendere troppo...... Considerando anche che l mio terreno in alcuni punti è abbastanza "fuoristradistico2, sarebbe interessante anche guidare in FPV dalla asa ai limiti del terreno che sta aridosso di un bosco

        Qui credp che sia OT, ma ho pensato piu IN in FPV aerei che in Automobilismo

        Grazie
        Ale

        Commenta


        • #5
          Il problema è il segnale sia video che del radiocomando, viaggiano male a terra!

          Se cerchi se ne è parlato qualche anno fa.

          Ho ancora a casa un sistema a 1.2Ghz preso proprio per l'occasione che penetra molto meglio piante e terreno del 5.8Ghz.
          Il problema diventa anche la Rx del radiocomando, mettici pure infastidito dalle armoniche del 1.2ghz, infatti era d'obbligo un filtro prima dell'antenna.

          Io non sono mai riuscito a fare molta distanza.

          Aggiungici che guardare il mondo da 10cm dal terreno ti fa vedere massimo un paio di metri e se corri diventa difficile evitare gli ostacoli.
          Le vibrazioni sono qualcosa di mostruoso.
          Si va meglio con mezzi lenti tipo scaler o crawler
          Silvio. Se beccamo in volo!
          (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

          Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

          Commenta


          • #6

            Silvio. Se beccamo in volo!
            (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

            Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

            Commenta


            • #7
              Per il discorso long rang, stai a terra e quindi potresti fare un po come
              ti pare, ma il problema è la parte radio, con la macchina a terre fare grandi distanze è difficile, magari se con la radio sta in un punto bello elevato rispetto alla macchina, qualcosa puoi fare.
              Probilmente avresti più portata con una vecchia radio in 40mhz e un video sui 900mhz, ma purtroppo i 900mhz non possono essere usati. Ma in generale saresti costretto ad usare vtx con potente molto alte ( illegali) per ottenere qualche risultato.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Provato fpv su offroad, risulato mal di pancia dopo 3 minuti dovuto alle vibrazioni. Abbandonato tutto

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                G.a.r.c. on Facebook

                Commenta


                • #9
                  Mi sa, vedendo un po di filmati in giro, dopo 10secondi mi viene da vomitare anche a me, troppppeeeee vibrazioni


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Questo però non è male



                    Sicuramente mi servirebbe su un mezzo lento, esplorativo...... magari una gimball x evitare troppi sobbalzi

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                      Per il discorso long rang, stai a terra e quindi potresti fare un po come
                      ti pare, ma il problema è la parte radio, con la macchina a terre fare grandi distanze è difficile, magari se con la radio sta in un punto bello elevato rispetto alla macchina, qualcosa puoi fare.
                      Probilmente avresti più portata con una vecchia radio in 40mhz e un video sui 900mhz, ma purtroppo i 900mhz non possono essere usati. Ma in generale saresti costretto ad usare vtx con potente molto alte ( illegali) per ottenere qualche risultato.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Non credo che arrivi oltre 500-600m la distanza max...

                      Commenta


                      • #12
                        Il video sicutamente é stato stabilizzato. Il gimbal va bene su aereo o multi che ha movimenti fluidi e nn secchi, su 4 ruote la vedo dura

                        Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
                        Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                        G.a.r.c. on Facebook

                        Commenta


                        • #13
                          Considera che non ci farei le corse, ma un andatura tipo scaler..... insomma veramente lenta...

                          Commenta


                          • #14
                            Settimana prossima vado a provare in pista questa, non sono stato li a mettere il set sulla macchina ma ci ho messo direttamente il quadricottero per fare prima, infilo stringo e sono a posto



                            Probabilmente la cam con 170 gradi di fov e la macchina da drift dovrebbero permettere una visione decente

                            Se tutto va come deve gli farò un set dedicato con un servo attaccato al head tracker degli occhiali
                            Master of Ciarpame
                            Bite my shiny metal ass

                            Commenta


                            • #15
                              Con il drift in fpv ci ho provato già... a parte il fatto che guidarla è difficilissimo (ma questa potrebbe essere solo questione di abitudine), ma se non ammortizzi bene la cam dopo i primi 10 secondi ti ritrovi in un angolo piegato a 90 e se ti dice bene con un amico che ti regge la fronte..
                              Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X